Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Vittoria di Alessandro

Al Centro Narconon Il Gabbiano, le opinioni che provengono a chi ha svolto il Programma Narconon, sono dei validi esempi del fatto che risolvere un problema di tossicodipendenza è possibile.

Le parole di seguito appartengono ad Alessandro che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici che ha ottenuto e com’è riuscito a dare una svolta alla suCentro Narconon Il Gabbiano Opinionia vita.

“Prima di arrivare al Centro Narconon Il Gabbiano ero una persona che non riusciva a gestire alcun tipo di situazione, ero completamente fuori controllo e continuavo a fare danni.

Così mi sono rivolto al Centro Narconon Il Gabbiano e, svolgendo le differenti fasi del programma di recupero, ho capito di avere ancora la possibilità di condurre un’esistenza diversa da quella che avevo vissuto fino ad allora.

Adesso guardo la realtà per ciò che è realmente, provo emozioni che credevo di aver perso definitivamente e riesco a prendere decisioni in modo razionale senza farmi influenzare negativamente da altri.

Ho più autocontrollo, riesco a gestire le situazioni nel migliore dei modi e sono tornato a condurre la vita che ho sempre desiderato.

Ringrazio con tutto me stesso gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato ad essere felice.”

Alessandro N.

Ci auguriamo che il racconto di Alessandro possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina:  Centro Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Share on Tumblr

Opinioni sul Narconon Il Gabbiano: la Rinascita di Daniele

Le opinioni sul Narconon Il Gabbiano di chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga, sono la prova che dalla tossicodipendenza si può uscire, a patto di farsi aiutare nella maniera corretta.

Queste di seguito, sono le parole di Daniele che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia riuscito a riprendere in mano la sua vita.

Opinioni sul Narconon Il Gabbiano“Per molti anni ho vissuto solo in funzione della droga che mi stava distruggendo fisicamente e mi stava demolendo da un punto di vista mentale.

Nella mia vita non esistevano più momenti di felicità o di gioia ma solo tristezza.

Al Narconon Il Gabbiano, invece, ho avuto la possibilità di cambiare la mia vita in meglio, iniziando a riscoprire la felicità di stare insieme agli altri e di condividere momenti piacevoli.

Durante il programma di recupero, ho avuto modo di analizzare tutti gli errori commessi ed ho preso consapevolezza dei motivi che mi portavano a ricadere nella droga.

Adesso mi sento pronto e determinato nell’intraprendere la strada che mi porterà ad essere felice per tutta la vita.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità”.

Daniele G.

Ci auguriamo che il racconto di Daniele possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Share on Tumblr

Centro Narconon di Lecce Recensioni: una Vita che Ricomincia

Al Centro Narconon di Lecce, le recensioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza, raccontano esperienze di persone che sono riuscite a vincere contro la droga.

Oggi, tra le migliaia di recensioni di ex-tossicodipendenti vogliamo farvi leggere le parole di Gennaro che racconta come il Centro Narconon di Lecce ha cambiato la sua vita.

Centro Narconon di Lecce Recensioni“Il mio rapporto con la droga è iniziato anni fa durante i quali ho causato molta sofferenza a tutte le persone che mi hanno sempre voluto bene oltre che a me stesso.

Per colpa della droga non ero più in grado di avere un buon dialogo con le persone che mi sono vicine, ero troppo impulsivo e non riflettevo mai quando dovevo fare qualcosa.

Grazie al Centro Narconon di Lecce adesso sono molto più calmo e concentrato quando faccio qualcosa e riesco ad avere un buon dialogo con tutti.

Finalmente provo emozioni positive che pensavo di aver perso per sempre e riesco a portare a termine tutto ciò in cui mi cimento.

Ora sono tornato ad essere una persona onesta, responsabile e riesco a prendermi cura di tutto ciò che è importante nella mia vita.

Ringrazio con tutto il cuore la mia famiglia e tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce, perchè mi hanno aiutato a ritrovare la strada della felicità.”

Gennaro C.

Ci auguriamo che il racconto di Gennaro possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon di Lecce Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Share on Tumblr

Opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso: Giuseppe è Felice

Le opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso chi ha avuto la possibilità di sperimentare sulla propria pelle l’efficacia del Programma Narconon dimostrano che uscire dalla dipendenza da cocaina è possibile.

Tra le migliaia di opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso, vogliamo farvi leggere la storia di Giuseppe che è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da cocaina.

Opinioni sul Centro Narconon a Torre dell'Orso“Per colpa della cocaina avevo accumulato un sacco di sensi di colpa che non mi permettevano di stare bene con me stesso e gli altri.

Ho commesso un sacco di errori nel confronti delle persone che mi vogliono bene e continuavo ad infliggere dolore senza mai rendermi conto dove stavo sbagliando.

Grazie al Centro Narconon a Torre dell’Orso, però, ho spezzato quei legami col mio passato che mi portavano a condurre uno stile di vita del tutto sbagliato.

Oggi posso dire, forse per la prima volta, di essere orgoglioso di me stesso perchè sono tornato ad essere una persona onesta e sincera ritrovando tutti quei valori morali che per colpa della cocaina avevo accantonato.

Ho analizzato tutti gli errori commessi in passato, vi ho posto rimedio e adesso che ho ricevuto gli strumenti necessari per non commetterli più sono pronto per condurre una vita tranquilla e libera dalla droga.

Voglio ringraziare tutti gli operatori del Centro Narconon a Torre dell’Orso perchè mi hanno aiutato a tornare ad essere felice.”

Giuseppe S.

Ci auguriamo che il racconto di Giuseppe possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-cocainomani visita la pagina: Opinioni sul Centro Narconon a Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Share on Tumblr

Commenti sul Narconon di Torre dell’Orso: la Vittoria di Alice

commenti sul Narconon di Torre dell’Orso che provengono da chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione dall’alcool, sono motivo di orgoglio per coloro che vi lavorano e che ogni giorno aiutano persone ad uscire dall’alcolismo.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Alice che racconta come sia cambiata in meglio la sua vita dopo aver smesso di bere.

 Commenti sul Narconon di Torre dell’Orso“Ho trascorso anni ad abusare di alcool ed ero convinta di non aver bisogno di alcun aiuto perchè pensavo che solo in questo modo potevo divertirmi.

Oggi, grazie al Narconon di Torre dell’Orso, ho capito che usavo l’alcool solo per colmare i vuoti della mia vita e sfuggire ai problemi che incontravo.

Adesso, con gli strumenti che ho acquisito, quando ho un problema non mi rifugio più nell’alcool ma lo affronto finchè non lo risolvo.

Inoltre, grazie al programma di recupero che ho svolto ho riscoperto le mie abilità che credevo perse per sempre e sono tornata a coltivare le mie passioni che avevo accantonato per colpa dell’alcool.

Ho ritrovato una grande forza di volontà per cambiare e ritornare ad essere una persona onesta e responsabile.

Per tutto ciò devo ringraziare la mia famiglia, che ha creduto in me e mi ha sostenuta, e tutti gli operatori del Narconon di Torre dell’Orso, che mi hanno aiutata a liberarmi dalla schiavitù dell’alcool.”

Alice B.

Ci auguriamo che il racconto di Alice possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Commenti sul Narconon di Torre dell’Orso

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Share on Tumblr