Commenti sull’Associazione Narconon Il Gabbiano: la Storia di Gabriele

commenti sull’Associazione Narconon Il Gabbiano di chi ha svolto il percorso di disintossicazione da droga, rappresentano la prova del fatto che il Programma Narconon è un metodo valido per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Queste che potrete leggere di seguito sono le parole di Gabriele che, al termine del suo programma di disintossicazione da crack, racconta in che modo ha cambiato la sua vita.

Commenti sull'Associazione Narconon Il Gabbiano“Per colpa della droga ero diventato apatico, svogliato e non avevo più nessuna ambizione.

Da quando sono arrivato all’Associazione Narconon Il Gabbiano è tornata in me la voglia di vivere e di fare progetti per il futuro.

Finalmente riesco a guardare avanti con entusiasmo lasciando alle spalle tutte le ombre che la droga mi aveva creato.

Grazie al programma di recupero che ho svolto all’Associazione Narconon Il Gabbiano ho imparato a riconoscere i miei limiti, ad apprezzare i miei pregi ed i miei difetti e sono riuscito a riorganizzare la mia vita.

Dopo tanto tempo adesso riesco ad assumermi le mie responsabilità e sono padrone della mia vita.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano per avermi aiutato a tornare ad essere felice.”

Gabriele M.

Ci auguriamo che la storia di Gabriele possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Commenti sull’Associazione Narconon Il Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Commenti sull’Associazione Narconon Il Gabbiano: la Storia di Gabrieleultima modifica: 2017-10-10T20:09:25+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr