Recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano: la Storia di Andrea

Le recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano rappresentano una chiara testimonianza del fatto che dalla tossicodipendenza si può uscire.

Oggi tra le migliaia di recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano vogliamo farvi leggere quella di Andrea che, terminato il suo programma di disintossicazione da eroina, racconta come sia cambiato il suo modo di vivere.

Recensioni sull'Associazione Narconon Gabbiano“Sono stato schiavo dell’eroina per diversi anni durante i quali ho impiegato buona parte delle mie energie solamente per procurarmi la droga da usare.

Avevo perso interesse nel fare qualsiasi cosa e se avevo un problema anzichè affrontarlo e risolverlo mi rifugiavo nella droga.

Poi, fortunatamente, sono arrivato all’Associazione Narconon Gabbiano dove sono riuscito a credere nuovamente in me stesso ed ho avuto modo di analizzare i miei punti deboli.

Adesso che ho riscoperto tutte quelle capacità e abilità che, per colpa della droga avevo messo da parte, posso condurre un’esistenza felice insieme alla mia famiglia e a tutte le persone che mi vogliono bene.

Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè, grazie al loro aiuto, sono tornato a vivere felice.”

Andrea S.

Ci auguriamo che la storia di Andrea possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Recensioni sull’Associazione  Narconon Gabbiano

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Recensioni sull’Associazione Narconon Gabbiano: la Storia di Andreaultima modifica: 2017-10-11T10:56:44+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr