Commenti sul Narconon Il Gabbiano: il Racconto di Angelo

commenti sul Narconon Il Gabbiano di chi ha portato a termine il programma di recupero, offrono la possibilità comprendere che esiste una valida soluzione al problema dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo.

Oggi abbiamo scelto di farvi leggere uno dei migliaia di commenti sul Narconon Il Gabbiano, per farvi comprendere cosa voglia dire liberarsi dalla dipendenza da droga o alcool.

Queste che potrete leggere di seguito sono le parole di Angelo che, grazie al  Narconon di Melendugno, è riuscito ad uscire dalla tossicodipendenza.

Commenti sul Narconon Gabbiano

“Prima di arrivare al Narconon Il Gabbiano, credevo di essere destinato a condurre per sempre una vita infelice e di non avere più alcuna possibilità di migliorare.

Da quando sono arrivato al Narconon Il Gabbiano  mi sono subito reso conto che non tutto era ancora perso e che avevo la possibilità di riprendermi in mano la mia vita.

Grazie al programma di recupero svolto ho avuto degli ottimi miglioramenti sia da un punto di vista fisico ma soprattutto mentale e sono riuscito ad assumermi la piena responsabilità di tutti gli errori commessi in passato.

Adesso mi sento bene e sicuro di vivere serenamente in futuro perchè ho rafforzato i punti deboli del mio carattere, proprio quelli che, mi hanno spinto a cercare rifugio nell’uso di droga.

Sono estremamente soddisfatto di ciò che sono riuscito ad ottenere e ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano, perchè mi hanno insegnato ad essere forte.”

Angelo L.

Ci auguriamo che il racconto di Angelo possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Commenti sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Commenti sul Narconon Il Gabbiano: il Racconto di Angeloultima modifica: 2017-10-21T19:19:06+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr