Recensioni sul Narconon Gabbiano: la Grande Vittoria di Silvia

Le recensioni sul Narconon Gabbiano come quelle descritte di seguito dimostrano che uscire dalla tossicodipendenza è possibile.

Le parole di seguito sono quelle di Silvia che, al termine del suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver svolto il Programma Narconon.

Recensioni sul Narconon Gabbiano“Prima di arrivare al Narconon Gabbiano le mie giornate erano piatte e tutte le mie energie erano concentrate su come procurarmi l’eroina.

Poi sono arrivata al Narconon Gabbiano e lì ho capito che avevo ancora la possibilità di riprendermi ciò che stavo perdendo per colpa della droga e di condurre una vita felice.

Ho capito quali sono stati i motivi per cui ho cominciato a fare uso di eroina ed ho compreso che non ne ho più bisogno perchè ora ho gli strumenti necessari per affrontare e superare i problemi che incontro.

Adesso che sto bene sono pronta per condurre una vita serena e rispettosa con me stessa e gli altri.

Non smetterò mai di ringraziare gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere felice.”

Silvia R.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione di un problema di tossicodipendenza, ricordando loro che vivere senza droga è possibile.

Per leggere altre storie di ex-eroinomani visita la pagina: Recensioni sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Recensioni sul Narconon Gabbiano: la Grande Vittoria di Silviaultima modifica: 2017-10-24T17:33:49+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr