Opinioni sul Narconon Gabbiano: la Gioia di Francesco

Tra le opinioni sul Narconon Gabbiano la storia di Francesco dimostra che il Programma Narconon è efficace ed ha salvato la vita a migliaia di persone che, adesso, sono libere dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Opinioni sul Narconon di Torre dell'Orso“Per colpa della droga ho causato molta sofferenza a tutti coloro che mi hanno sempre voluto bene.

Ero una persona chiusa in se stessa, con un sacco di sensi di colpa e che aveva causato molti danni a causa della droga.

Grazie al Narconon Gabbiano ho avuto molti benefici e cambiamenti che mi hanno fatto tornare la voglia di sorridere.

Ho acquisito una maggiore consapevolezza dei miei comportamenti sbagliati e adesso conduco una vita serena perchè ho imparato dai miei errori ed ho capito come comportarmi per non commetterli nuovamente.

Ho ritrovato le mie capacità e finalmente adesso so cosa voglio fare nella mia vita perchè ho tutti gli strumenti necessari per poter decidere ciò che è meglio per me stesso.

Adesso mi sento pronto per affrontare il futuro in modo sereno e libero dalla droga.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano per avermi aiutato ad essere felice.”

Francesco S.

Ci auguriamo che il racconto di Francesco possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sul Narconon Gabbiano

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Opinioni sul Narconon Gabbiano: la Gioia di Francescoultima modifica: 2017-10-26T16:19:31+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr