Comunità Narconon a Torre dell’Orso Commenti: la Storia di Paolo

Alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso, i commenti che provengono da chi ha svolto il Programma Narconon sono la dimostrazione che risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo è possibile.

Le parole che vi proponiamo qui di seguito sono quelle di Paolo che, terminato il suo programma di disintossicazione da droga, racconta i benefici che ha ottenuto e com’è riuscito ad uscire dalla tossicodipendenza.

Comunità Narconon a Torre dell'Orso CommentiPrima di arrivare alla Comunità Narconon a Torre dell’Orso ero convinto che non sarei mai potuto uscire dalla schiavitù imposta dalla droga, che non avrei più potuto essere felice e condurre una vita sana.

Grazie all’aiuto degli operatori della Comunità Narconon a Torre dell’Orso mi sono ricreduto sulle mie convinzioni e sono riuscito a trovare la forza necessaria per svolgere il mio programma di recupero.

Ho avuto molti benefici, ho capito e risolto i problemi che mi portavo dietro da un sacco di tempo ed ho avuto la certezza di avere ancora la possibilità di condurre un’esistenza diversa rispetto al passato.

Adesso vedo la realtà in modo diverso e provo emozioni che pensavo di aver perso definitivamente.

Ora so gestire bene la mia vita, riesco ad ottenere molte soddisfazioni e gioie.

Ringrazio con tutto me stesso la Comunità Narconon a Torre dell’Orso perchè mi ha fatto tornare ad essere una persona felice.”

Paolo N.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon a Torre dell’Orso Commenti

Per informazioni o un aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Torre dell’Orso oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon a Torre dell’Orso Commenti: la Storia di Paoloultima modifica: 2017-12-02T10:08:18+01:00da recensioninarconon
Share on Tumblr