Comunità Narconon Gabbiano Commenti: il Successo di Davide

Alla Comunità Narconon Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza sono la prova che vivere liberi dalla droga è possibile.

Le parole che potrete leggere qui di seguito sono quelle di Davide e rappresentano una prova evidente del fatto che il programma di disintossicazione da cocaina Narconon funziona.

Comunità Narconon Gabbiano Commenti“Per colpa della droga avevo accumulato insuccessi e fallimenti che mi facevano sprofondare sempre di più nell’uso di cocaina.

Ho commesso molte azioni sbagliate che mi hanno portato a pensare di non avere più nessuna possibilità per uscire dalla dipendenza da cocaina e sistemare gli errori commessi.

Fortunatamente mi sono rivolto alla Comunità Narconon Gabbiano dove, fin da subito, ho capito che avrei potuto riprendermi in mano la mia vita e rimediare a tutto ciò che di sbagliato avevo fatto.

Ho iniziato ad essere più fiducioso in me stesso ed ho riacquisito le capacità che avevo perso per colpa della droga.

Man mano che andavo avanti con il mio percorso di riabilitazione mi rendevo conto di stare sempre meglio e di essere più lucido mentalmente.

Mi sono assunto la responsabilità delle azioni sbagliate commesse in passato e vi ho posto rimedio.

Adesso riesco a valutare ed affrontare tutte le situazioni che mi accadono prendendo le giuste decisioni.

Per tutto ciò ringrazio gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a liberarmi dalla schiavitù imposta dalla droga.”

Davide L.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: il Successo di Davideultima modifica: 2018-01-02T20:14:05+01:00da recensioninarconon
Share on Tumblr