Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: la Storia di Maurizio

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano provenienti da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza o dall’alcolismo, rappresentano una prova tangibile del fatto che vivere senza droga o alcool è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano vogliamo farvi leggere la storia di Maurizio che, grazie al Programma Narconon è riuscito a liberarsi dalla droga ed ora conduce una nuova vita.

“Per colpa della droga pensavo di non avere più nessuna speranza nella vita perchè stavo precipitando sempre di più verso un baratro dal quale sembrava impossibile poter risalire.

Ero diventato diffidente e questo mi portava a chiudermi sempre di più in me stesso e rifiutare qualsiasi tipo di aiuto.

Poi, grazie alla mia famiglia, sono arrivato al Narconon Il Gabbiano ed ho cominciato a credere che non tutto era perduto.

Man mano che procedevo nelle diverse fasi del programma di recupero mi sentivo sempre meglio fisicamente e riacquisivo la mia lucidità mentale.

Ora sono tornato ad essere padrone della mia vita, ho ritovato fiducia in me stesso e nelle persone che mi vogliono bene ed ho capito gli errori che ho comesso in passato per colpa della droga.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di tornare ad essere una persona solare e felice.”

Maurizio G.

Ci auguriamo che dopo aver letto queste parole, anche altre persone possano scegliere di fare il primo passo per risolvere la propria dipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: la Storia di Maurizioultima modifica: 2018-02-14T15:57:18+01:00da recensioninarconon
Share on Tumblr