Comunità Narconon Gabbiano Recensioni: le Parole di un Ex Cocainomane

Alla Comunità Narconon Gabbiano, le recensioni come quelle riportate qui di seguito dimostrano che dalla dipendenza da cocaina si può uscire a patto che ci si affidi al giusto metodo di riabilitazione.

Questo è solamente una delle migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano ed appartiene a Leonardo che terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina racconta com’è migliorata la sua vita dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

“Per colpa della cocaina avevo molti sensi di colpa per le bugie raccontate a chi mi vuole bene ed in particolare alla mia familglia.

Ho sperperato molti soldi, danneggiato la mia salute e fatto soffrire i miei cari.

Oggi, grazie al programma di recupero che ho svolto alla Comunità Narconon Gabbiano, sono riuscito a riprendere il pieno controllo della mia vita.

Finalmente riesco ad avere degli obiettivi da raggiungere per il futuro ed ho modificato in meglio i lati negativi del mio carattere.

Adesso ho molta più fiducia in me stesso ed ho recuperato tutte quelle capacità che la cocaina mi aveva fatto perdere.

Ho ristabilito un buon rapporto con la mia famiglia che ora è basato sull’onestà e sulla fiducia.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno permesso di risolvere il mio problema di dipendenza da cocaina e di riprendermi la mia vita.”

Leonardo V.

Ci auguriamo che queste parole possano essere un’esempio per tutti coloro che non hanno ancora scelto di fare il primo passo per risolvere il proprio problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Gabbiano Recensioni: le Parole di un Ex Cocainomaneultima modifica: 2018-02-23T19:27:50+01:00da recensioninarconon
Share on Tumblr