Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Vittoria di Giacomo

All’Associazione Narconon Il Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha svolto il programma di recupero, dimostrano che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile.

Tra le migliaia di opinioni sull’Associazione Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo condividere il racconto di Giacomo che, terminato il suo programma di disintossicazione da crack, spiega come sia cambiata la sua vita.

Narconon Gabbiano Opinioni“Ho fatto uso di crack per tanti anni durante i quali ho accumulato molti fallimenti e sensi di colpa.

Tendevo a sfuggire alle difficoltà che incontravo e causavo sofferenza a tutte le persone che mi vogliono bene.

Ero convinto di poter gestire il mio rapporto con questa droga e credevo di poter smettere da solo ma ogni volta che ci provavo ricadevo dopo poco tempo.

Così, stanco della solita vita, ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto all’Associazione Narconon Il Gabbiano.

Grazie al programma di recupero svolto ho avuto la possibilità di riprendermi tutto ciò che il crack mi aveva fatto perdere.

Oltre ad aver risolto il mio problema di dipendenza da crack, sono riuscito anche a riorganizzare la mia vita e mi sono riavvicinato alle persone che mi vogliono bene.

Grazie agli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano poichè mi hanno permesso di poter condurre una vita felice.”

Giacomo E.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Vittoria di Giacomoultima modifica: 2018-03-02T16:58:26+01:00da recensioninarconon
Share on Tumblr