Comunità Narconon Gabbiano Commenti: la Gioia di Stefano

Alla Comunità Narconon Gabbiano, i commenti che appartengono a chi ha svolto il programma di recupero dalla dipendenza da droga e alcool sono una chiara testimonianza del fatto che il metodo utilizzato è efficace.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Gabbiano, vogliamo condividere quella di Stefano che è riuscito a risolvere il suo problema di dipendenza da crack ed è tornato ad essere una perona serena e felice.

Centro Narconon Il Gabbiano Commenti“Prima di arrivare alla Comunità Narconon Gabbiano ero irresponsabile, non avevo più nessuno scopo da raggiugere e tendevo a vedere sempre il lato negativo in tutto.

Fortunatamente, poi sono arrivato alla Comunità Narconon Gabbiano dove ho riacquisito fiducia in me stesso, ho ritrovato le mie capacità ed ora riesco a vedere le cose in modo positivo.

Ho analizzato gli errori del passato e mi sono reso conto di quanto abbia fatto soffrire la mia famiglia e le persone che mi vogliono bene.

Adesso sono tornato ad essere una persona responsabile e determinata ed ho tutti gli strumenti necessari per non commettere più gli stessi errori.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere.”

Stefano I.

Ci auguriamo che la storia di Stefano possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù imposta dalla droga.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: la Gioia di Stefanoultima modifica: 2018-03-17T19:47:30+01:00da recensioninarconon
Share on Tumblr