Narconon Gabbiano Recensioni: la Storia di Roberto

Al Narconon Gabbiano, le recensioni come quelle di Roberto, che ha portato a termine il suo percorso di recupero dalla dipendenza da cocaina, rappresentano una prova del fatto che si tratta di un metodo di disintossicazione da droga che funziona.

Le parole che leggerai qui di seguito raccontano in che modo sia cambiata la vita di Roberto dopo che è riuscito a disintossicarsi dalla cocaina.

“Ho usato cocaina per anni durante i quali avevo perso tutte le qualità che avevo, ero diventato irresponsabile ed allontanavo tutti coloro che mi erano vicini.

Grazie al Narconon Gabbiano, e alle varie fasi del programma di disintossicazione dalla cocaina, ho avuto la possibilità di ripercorrere tutta la mia vita ed ho posto rimedio a tutti gli errori del passato.

Ho avuto modo di comprendere tutte le volte che facevo del male a me stesso e contemporaneamente a tutti coloro che mi hanno sempre voluto bene.

Adesso riesco ad assumermi le mie responsabilità, sono tornato ad essere padrone della mia vita e sono perfettamente capace di rivolgerla verso la realizzazione di ciò che desidero.

Ora sono pronto ad intraprendere un nuovo progetto di vita che mi condurrà verso un futuro del tutto differente e migliore rispetto al passato.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano per avermi dato la possibilità di liberarmi per sempre dalla schiavitù imposta dalla cocaina.”

Roberto G.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex cocainomani visita la pagina: Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Gabbiano Recensioni: la Storia di Robertoultima modifica: 2018-03-27T18:40:28+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr