Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: il Racconto di Giuliano

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni provenienti da chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una chiara evidenza del fatto che vivere senza fare uso di droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, vogliamo farvi leggere la storia di Giuliano che ha risolto definitivamente il suo problema di tossicodipendenza.

Comunità Narconon Gabbiano Recensioni“Prima di arrivare alla Comunità Narconon Il Gabbiano non avevo nessuna prospettiva per il futuro perchè credevo di dover essere schiavo della droga per sempre.

Pensavo di non poter rimediare ai danni che avevo commesso, non riuscivo a portare a termine nulla ed avevo rovinato il rapporto con la mia famiglia.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon Il Gabbiano, invece, grazie al sostegno di tutti gli operatori sono riuscito a porre rimedio a tutti gli errori commessi in passato.

Ho preso consapevolezza delle azioni sbagliate, me ne sono assunto la piena responsabilità ed ho ritrovato la serenità che la droga mi aveva portato via.

Adesso che ho riacquisito le mie capacità sono pronto per vivere una nuova vita.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di comprendere cosa mi serve per essere felice.”

Giuliano D.

Ci auguriamo che queste parole possano servire a tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: il Racconto di Giulianoultima modifica: 2018-03-29T15:35:56+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr