Centro Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Claudio

Al Centro Narconon Gabbiano, le opinioni provenienti da chi ha sperimentato su sè stesso l’efficacia del metodo utilizzato, costituiscono una prova tangibile del fatto che dalla dipendenza da droga o alcool si può uscire.

Il Centro Narconon Gabbiano, infatti, continua ad aiutare coloro che hanno un problema di tossicodipendenza e alcolismo, permettendo loro di ricominciare a condurre una vita felice.

Oggi vogliamo condividere con voi l’esperianza di Claudio che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione dall’alcool presso il Centro Narconon Gabbiano, è tornato a sorridere.

“Per colpa dell’alcool ho causato molti danni e provocato grandi sofferenze alle persone importanti della mia vita.

Non riuscivo ad avere alcuna emozione positiva ed ogni scusa era buona per abusare di alcool.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano, invece, sono riuscito ad ottenere molti benefici che mi hanno aiutato a riprendere il controllo della mia vita.

Ho ritrovato il mio equilibrio psico-fisico, ora riesco ad essere molto più calmo e determinato e  quando mi trovo di fronte ad un problema riesco a risolverlo.

Sono fiero di ciò che sono riuscito ad ottenere attraverso il programma di recupero, ora sono in grado di raggiungere tutti gli obiettivi che mi pongo e quando inizio qualcosa riesco a portarla a termine.

Ringrazio gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno fatto rinascere.”

Claudio V.

Ci auguriamo che la storia di Claudio possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per smettere di bere.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Centro Narconon Gabbiano Opinioni: la Nuova Vita di Claudioultima modifica: 2018-04-03T11:15:19+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr