Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Maurizio

Al Narconon Il Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza o alcolismo, dimostrano che è possibile essere felici e condurre una vita serena senza l’uso di droga o alcool.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Maurizio che, grazie al programma di recupero del Narconon Il Gabbiano, è riuscito ad uscire dall’alcolismo.

“Sono arrivato al Narconon Il Gabbiano che ero sconfitto da tutti i fallimenti che avevo accumulato a causa dell’alcool.

Grazie al Programma di disintossicazione e di riabilitazione che ho svolto al Narconon Il Gabbiano ho ritrovato quella fiducia e quella voglia di vivere che l’alcool aveva spazzato via.

Sono tornato ad avere la forza e l’energia che l’alcool non mi permetteva più di avere ed ho risolto tutti quei problemi che mi portavo dietro da diversi anni.  

Ho riacquisito capacità che pensavo di aver perso per sempre, ho preso consapevolezza degli errori commessi, vi ho posto rimedio e sono tornato a essere onesto e leale. 

 Sono molto soddisfatto dei risultati e dei miglioramenti che ho ottenuto, per questo ringrazio di cuore gli operatori del Narconon Il Gabbiano.”

Maurizio C.

Ci auguriamo che il racconto di Maurizio possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti, visita la pagina:  Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Rinascita di Maurizioultima modifica: 2018-04-03T11:45:16+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr