Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: la Rinascita di Giulio

Le recensioni sul Narconon Il Gabbiano che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.­

Oggi vogliamo condividere con tutti voi una delle migliaia di recensioni sul Narconon Il Gabbiano, proveniente da chi ha risolto il proprio problema di tossicodipendenza.

Queste sono le parole di Giulio che, grazie al Narconon Il Gabbiano è riuscito a disintossicarsi dall’eroina.

“Per anni sono stato schiavo della dipendenza da eroina per colpa della quale ho messo a rischio la mia salute ed i rapporti con le persone importanti della mia vita.

Grazie al programma di disintossicazione da eroina che ho svolto al Narconon Il Gabbiano, ho risolto il mio problema con la droga e ho ritrovato quella serenità che ho cercato per tanti anni.

Grazie al supporto degli operatori del Narconon Gabbiano, sono riuscito a superare quelle fragilità che prima mascheravo facendo uso di eroina.

Ho riorganizzato tutta la mia vita, ristabilito un buon rapporto con le persone importanti della mia famiglia e sono tornato ad essere una persona della quale potersi fidare.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno permesso di riscoprire la gioia di vivere una vita libera.”

Giulio C.

Ci auguriamo che la storia di Giulio possa essere utile per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per smettere di usare droga.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sul Narconon Il Gabbiano

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Il reale soggetto non viene mostrato per motivi di privacy.

Recensioni sul Narconon Il Gabbiano: la Rinascita di Giulioultima modifica: 2018-04-03T12:06:35+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr