Centro Narconon Gabbiano Commenti: le Parole di Mattia

Al Centro Narconon Gabbiano, i commenti di chi ha ultimato il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla tossicodipendenza, sono una prova evidente del fatto che il Programma Narconon è la miglior soluzione per smettere di usare droga.

Tra i migliaia di commenti sul Centro Narconon Gabbiano, oggi abbiamo deciso di condividere la storia di Mattia che, al termine del suo programma di disintossicazione da droga, racconta com’è riuscito a dare una svolta alla sua vita.

“Prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano ero infelice per colpa della droga che usavo e per lo stile di vita che conducevo.

Ero convinto di non poter più fare nulla per tornare ad essere una persona felice.

Poi, fortunatamente, sono arrivato al Centro Narconon Gabbiano e, giorno dopo giorno, sono riuscito a riprendermi sia fisicamente che mentalmente.

Ho ricevuto gli strumenti necessari per far in modo di poter seguire una vita serena e non ricadere più nell’uso di droga.

Ho ritrovato tutti quei valori che la droga mi aveva fatto perdere, ho ritrovato l’affetto dei miei cari e sono riuscito a riprendermi in mano la mia vita.

Ringrazio tutti gli operatori del Centro Narconon Gabbiano per avermi fatto tornare a vivere serenamente.”

Mattia T.

Queste parole raccontano una nuova vita e ci auguriamo che possano essere uno stimolo in più per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del loro problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Centro Narconon Gabbiano Commenti

Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

N.B. L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Centro Narconon Gabbiano Commenti: le Parole di Mattiaultima modifica: 2018-04-06T19:22:38+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr