Comunità Narconon Gabbiano Commenti: la Vittoria di Alessandro

Alla Comunità Narconon Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.

Oggi, tra i migliaia di commenti sulla Comunità Narconon Gabbiano vogliamo farvi leggere la storia di Alessandro che, dopo anni trascorsi a fare uso di crack, è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

“Ho fatto uso di crack per molti anni, nel corso dei quali non ho fatto altro che commettere danni e provocare sofferenza intorno a me.

Per colpa del crack non riuscivo a provare emozioni positive, non ero in grado di portare nulla a termine e non riuscivo ad immaginare un futuro diverso.

Ormai non avevo più voglia di combattere nella vita per far in modo che le cose potessero migliorare. 

Svolgendo il programma di disintossicazione da crack alla Comunità Narconon  Gabbiano, però, ho capito di avere ancora la possibilità di tornare a vivere una vita fatta di gioia e soddisfazioni.

Ho migliorato e riacquisito le capacità che la droga mi aveva fatto perdere e sono tornato ad essere una persona affidabile.

Ho compreso gli errori commessi in passato ed ho capito che il modo di comportarmi con le persone che mi circondavano e che mi volevano bene era sbagliato.

Adesso la mia vita è del tutto diversa e finalmente ho deciso cosa voglio dal futuro.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon Gabbiano per avermi aiutato a tornare a sorridere.”

Alessandro D.

Da queste parole traspare l’incredibile efficacia di un programma di recupero che, nel corso degli anni, ha aiutato migliaia di persone a smettere di usare crack.

Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Comunità Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Comunità Narconon Gabbiano Commenti: la Vittoria di Alessandroultima modifica: 2018-04-11T18:58:10+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr