Narconon Gabbiano Opinioni: la Gioia di Carlo

Al Narconon Gabbiano, le opinioni come quelle che potrete leggere qui di seguito rappresentano una costante prova del fatto che uscire dal tunnel della tossicodipendenza è una cosa possibile.

Queste sono le parole di Carlo che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina presso il Narconon Gabbiano, racconta come sia cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare droga.

“Grazie al programma di recupero svolto presso il Narconon Gabbiano ho ripulito il mio corpo dalla droga e sono riuscito a risolvere i motivi per cui mi rifugiavo nella cocaina.

Adesso riesco a svolgere regolarmente le mie attività ed ho degli obiettivi da raggiungere per il futuro.

Non ho più gli sbalzi d’umore dovuti all’uso di cocaina e quando mi ritrovo davanti ad un problema trovo la migliore soluzione per risolverlo.

Finalmente ho vinto la mia personale battaglia contro la cocaina, sono tornato ad essere nuovamente sereno e mi sento pronto per affrontare tutte le sfide che la vita mi potrà presentare.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano per avermi aiutato a tornare a vivere.”

Carlo F.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Narconon Gabbiano Opinioni: la Gioia di Carloultima modifica: 2018-04-11T18:25:47+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr