Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: la Storia di Vincenzo

All’Associazione Narconon Gabbiano, le opinioni che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una chiara evidenza che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile.

Oggi, tra le migliaia di opinioni sull’Associazione Narconon Gabbiano vogliamo condividere la storia di Vincenzo che, dopo aver terminato il suo percorso di disintossicazione da eroina, racconta com’è riuscito a cambiare in meglio la sua vita.

Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa dell’eroina non riuscivo più a relazionarmi con le persone a me care, non ero più in grado di percepire emozioni positive ed avevo perso la voglia di vivere.

Fortunatamente mi sono rivolto all’Associazione Narconon Gabbiano dove, grazie all’aiuto degli operatori, sono riuscito a dare una svolta radicale alla mia vita.

Adesso riesco ad essere felice quando sono insieme ad altre persone, quando inizio qualcosa riesco a portarla a termine ed ho compreso come  affrontare e superare gli ostacoli della vita.

Ho riacquisito tutte quelle capacità che l’eroina mi aveva fatto perdere ed ho ricevuto gli strumenti necessari per non commettere più gli stessi errori del passato.

Ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a vivere felice.”

Vincenzo D.

Queste parole raccontano una storia di vera e propria rinascita e ci auguriamo che possano servire come stimolo per tutti coloro che non hanno ancora deciso di fare il primo passo per risolvere un problema di dipendenza da eroina.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Associazione Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Share on Tumblr

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: la Storia di Vittoria

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, le recensioni provenienti da chi ha svolto il programma di disintossicazione da droga o alcool, dimostrano che uscire dal tunnel della tossicodipendenza o dell’alcolismo è possibile.

Tra le migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano, oggi vogliamo farvi leggere la storia di Vittoria che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione dall’alcool, racconta com’è cambiata in meglio la sua vita.

Narconon Gabbiano Recensioni“Per colpa dell’alcool non riuscivo più a vivere come avevo sempre desiderato, mi ero chiusa in me stessa e non ero in grado di affrontare le difficoltà che mi si presentavano.

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano, invece, ho ritrovato il mio benessere psico-psico e finalmente  riesco a risolvere i problemi con tranquillità senza lasciarmi abbattere.

Adesso sono in grado di relazionarmi con tutti, riesco a svolgere con regolarità le mie attività ed ho ripreso a dedicarmi alle mie passioni.

Finalmente mi sento felice, riesco a vedere un futuro radioso e mi sento orgogliosa di me stessa.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori della Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a vivere.”

Vittoria L.

Ci auguriamo che il racconto di Vittoria possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di alcolismo.

Per leggere altri racconti di ex-alcolisti visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Share on Tumblr

Narconon Gabbiano Recensioni: l’Esperienza di Giulio

Al Narconon Gabbiano, le recensioni che provengono da chi ha portato a termine il programma di recupero dalla tossicodipendenza rappresentano una prova evidente del fatto che vivere senza droga è possibile.

Oggi, tra le migliaia di recensioni sul Narconon Gabbiano, vogliamo farvi leggere le parole di Giulio che, grazie al Programma Narconon, è riuscito ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza.

Comunità Narconon Il Gabbiano RecensioniPer colpa della droga avevo perso l’entusiasmo di dedicarmi a qualsiasi cosa, ero spesso agitato ed impulsivo e non riuscivo a confrontarmi con gli altri.

Al Narconon Gabbiano, invece, ho avuto la possibilità di capire il motivo per cui avevo cominciato a fare uso di droga.

Mi sono assunto le responsabilità degli errori fatti ponendovi rimedio, ho ritrovato l’affetto dei miei familiari e dei miei vecchi amici che mi evitavano per colpa della droga.

Adesso ho degli obiettivi da raggiungere ed ho capito cosa fare per non commettere nuovamente gli stessi errori.

Ringrazio di cuore tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a cambiare vita.”

Giulio D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Share on Tumblr

Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni: la Storia di Giuseppe

All’Associazione Narconon Il Gabbiano le opinioni come quella descritta di seguito, sono una dimostrazione che se ci si fa aiutare uscire dall’alcolismo è possibile.

Le parole qui riportate appartengono a Giuseppe che, al termine del suo percorso di disintossicazione dall’alcool, racconta com’è cambia la sua vita dopo aver smesso di bere.

Narconon Gabbiano Opinioni“L’alcool mi aveva portato ad essere spesso triste, avevo perso la voglia di vivere, fisicamente ero sempre stanco e non avevo più alcuno stimolo che mi spingesse ad andare avanti.

Così ho deciso di rivolgermi all’Associazione Narconon Il Gabbiano dove ho iniziato a riacquisire fiducia e sicurezza in me stesso.

Ho ricevuto gli strumenti necessari per riprendere in mano la mia vita e per allontanare chi aveva su di me un’influenza negativa.

Adesso sono circondato da persone che mi vogliono bene ed ho ristabilito dei buoni rapporti con chi mi ha sempre sostenuto.

Ho risolto tutte le mie difficoltà che non riuscivo ad affrontare e che mi facevano rifugiare nell’alcool.

Adesso mi sento bene sia fisicamente che mentalmente e conduco la vita che desideravo ma che l’alcool non mi permetteva di avere.

Ringrazio tutti gli operatori dell’Associazione Narconon Il Gabbiano perchè mi hanno aiutato a tornare a sorridere.”

Giuseppe L.

Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema, ricordando loro che vivere senza alcool è possibile.

Per leggere altre storie di ex-alcolisti visita la pagina: Associazione Narconon Il Gabbiano Opinioni

Per avere ulteriori informazioni o un aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Share on Tumblr

Associazione Narconon Gabbiano Opinioni: il Successo di Alfonso

All’Associazione Narconon Gabbiano, le opinioni di chi ha svolto e portato a termine il Programma Narconon  raccontano in che modo è possibile uscire dalla tossicodipendenza e sono una conferma del fatto che il metodo di disintossicazione da droga utilizzato è efficace.

Queste sono le parole di Alfonso che, terminato il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta cos’è riuscito ad ottenere dopo aver risolto il suo problema di tossicodipendenza.

Narconon Il Gabbiano Opinioni“Per colpa della cocaina stavo perdendo la fiducia della mia famiglia e tutto ciò che avevo di più caro.

Fisicamente ero distrutto e non riuscivo più a svolgere le attività che una volta facevo con entusiasmo e dedizione.

Ero diventato irresponsabile, non riuscivo più a dare il giusto valore a ciò che mi apparteneva e non riuscivo a trovare il modo per tornare ad avere una vita regolare.

Poi, grazie all’Associazione Narconon Gabbiano, ho ripreso coscienza di come la cocaina mi stesse distruggendo sia fisicamente che mentalmente ed ho ritrovato tutti i valori che avevo messo da parte.

Adesso sono tornato a svolgere tutte quelle attività che avevo abbandonato, riesco a pianificare il mio futuro ed ho ricevuto gli strumenti necessari che mi permetteranno di realizzare tutti i miei sogni.

Il mio grazie va a tutti gli  operatori dell’Associazione Narconon Gabbiano perchè mi hanno aiutato a ritrovare il sorriso.”

Alfonso B.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex cocainomani visita la pagina: Associazione Narconon Gabbiano Opinioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito dell’Associazione Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Share on Tumblr