Narconon Gabbiano Commenti: il Racconto di Alessandro

Al Narconon Gabbiano, i commenti che provengono da chi ha svolto il programma di recupero, rappresentano una prova evidente del fatto che vincere contro la tossicodipendenza o l’alcolismo è possibile.

Oggi, tra i tanti commenti sul Narconon Gabbiano vogliamo farvi leggere l’esperienza di Alessandro che è riuscito a liberarsi dalla tossicodipendenza.

 Narconon Gabbiano Recensioni“L’uso di crack mi avevo tolto l’entusiasmo nello svolgere qualsiasi tipo di attività.

Mi ero circondato di persone che come me, facevano uso di crack, e stavo male sia fisicamente che mentalmente.

Tutto sembrava non avere più senso nella mia vita così ho deciso di farmi aiutare e mi sono rivolto al Narconon Gabbiano.

Grazie al programma di disintossicazione da crack che ho svolto sono riuscito a ritrovare la voglia di vivere ed ho capito che avevo ancora la possibilità di tornare ad essere felice.

Ho ritrovato i miei vecchi amici che, per colpa della droga, mi avevano allontanato, sono tornato ad essere responsabile ed ho iniziato a vedere le cose in modo positivo.

Adesso riesco ad essere determinato in quello che faccio e sono pronto per vivere il mio futuro che, sono sicuro, sarà pieno di gioie e soddisfazioni.

Ringrazio tutti gli operatori del Narconon Gabbiano perchè grazie a loro sono tornato a vivere.”

Alessandro D.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla  tossicodipendenza.

Per leggere altri racconti di ex tossicodipendenti visita la pagina: Narconon Gabbiano Commenti

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

Narconon Gabbiano Commenti: il Racconto di Alessandroultima modifica: 2018-05-15T11:23:38+02:00da recensioninarconon
Share on Tumblr