2019 Movies – La PM Management e Produzioni di Piero Melissano in collaborazione con Tony Paganelli film, e con la consulenza e super visione alla sceneggiatura dell’avvocato Adalgisa Ranucci, presentano il cast di “Il Predatore”

Daniela Pilla Attrice

Intervista a Tony Paganelli che ci presenta  il cast di “Il Predatore”:

Il cast è ormai alla sua conclusione, oggi parliamo di Francesca d’Achille, Daniela Pilla e Denise Guizzon.

Partiamo da Francesca, una scoperta interessante, Francesca principalmente è una cantante, ha partecipato anche a Sanremo cantando in napoletano, lei che è una Romana verace, con la passione per il cinema.

È stata una bella scoperta, seria, professionale e divertente, il che non guasta, una peculiarità non indifferente.

Daniela e Denise madre e figlia, entrambe con la stessa passione per la recitazione, hanno dimostrato determinazione, volontà e tanta voglia di emergere essendo entrambe sicure dei propri mezzi.

Spezzo una lancia in favore di Denise, che con i suoi 15 anni ha dimostrato grande serietà e disciplina. Un grazie a loro e alla prossima!

Piero Melissano VISITA IL SITO DI PIERO MELISSANO CLICCA QUI 
Regista Tony Paganelli

Regista Tony Paganelli
Francesca D'Achille Cantante e Attrice
Francesca D’Achille Cantante e Attrice
Daniela Pilla Attrice
Daniela Pilla Attrice
Denise Guizzon Attrice
Denise Guizzon Attrice
2019 Movies – La PM Management e Produzioni di Piero Melissano in collaborazione con Tony Paganelli film, e con la consulenza e super visione alla sceneggiatura dell’avvocato Adalgisa Ranucci, presentano il cast di “Il Predatore”ultima modifica: 2019-01-17T08:54:58+01:00da Demi3000