Double Ciak per il regista Tony Paganelli, attesissimo in Umbria, per l’inizio delle riprese del mediometraggio “Fascino” e il pilot per Amazon Prime Video “La pietra della veggenza”.

Castello-di-Lippiano-DSCN7941 (1)
"La Pietra della Veggenza" Regia Tony Paganelli
“La Pietra della Veggenza” Regia Tony Paganelli

Il regista Tony Paganelli girerà nella magnifica Umbria, a Monte Santa Maria Tiberina e Città di Castello due progetti.

Il primo è un mediometraggio prodotto da Carla Terranova, patron del concorso Fascino Mediterraneo, sceneggiatura di Frances Sapphire, dal titolo “Fascino”. Le riprese si svolgeranno dal 06 al 09 2020.

Il secondo progetto è un pilot, scritto da Tony Paganelli e prodotto dalla Movie Start di Roberto Siepi per Amazon Prime Video, le cui riprese si svolgeranno dal 10 al 12 agosto 2020, tra Monte Santa Maria Tiberina, il Castello di Lippiano e l’Isola Polvese.

Il cast, diretto da Tony  Paganelli, si avvale di Corrado Solari, Tatiana Perhineschi, Germano Di Renzo, Rigelsa Cybi, Roberto Siepi, Cinzia Greco, Anna Kornienko, Lavinia Juganaru, Alessandro Capaccioni.

La direzione della fotografia è affidata a Victor Daniel, mentre Mauro di Giorgio curerà l’audio in presa diretta, aiuto regia Ginevra La Face.

Un ringraziamento particolare all’amministrazione di Monte Santa Maria Tiberina e il sindaco Letizia Michelini, per la totale e splendida collaborazione.

La conferenza stampa è prevista per il 06 08 2029 a Perugia.

I costumi d’epoca, a cura dell’Associazione Balestrieri di Sansepolcro Rinascimento del borgo e alla proloco.

Un ringrazianento alla provincia per la collaborazione e l’autorizzazione a girare sull’Isola Polvese.

Fascino" regia Tony Paganelli
“Fascino” regia Tony Paganelli

 

Double Ciak per il regista Tony Paganelli, attesissimo in Umbria, per l’inizio delle riprese del mediometraggio “Fascino” e il pilot per Amazon Prime Video “La pietra della veggenza”.ultima modifica: 2020-07-28T17:18:00+02:00da Demi3000