MERAVIGLIA

Post n°24 pubblicato il 31 Ottobre 2011

Siamo quasi al secondo anniversario della nostra storia….

“Il tempo è volato amore mio”

nonostante tutto quello che ci stà succedendo

l’amore che provo per te è sempre immenso.

Amore mio ricordati sempre che qualcuno TI AMA….

BACIO MERAVIGLIA

Condividi e segnala Condividi e segnala – permalink – Segnala abuso

AUGURI

Post n°23 pubblicato il 12 Marzo 2011

Oggi compie gli anni la mia meraviglia

purtroppo non sarò con lei a festeggiare

ma anche se lontano lei sarà con me

sarà nella mia mente, nel mio cuore, nella mia anima.

Vorrei poterle regalare la luna, il sole, le stelle

vorrei, vorrei, vorrei, tante cose vorrei.

Lei vorrebbe una sola cosa:

Stasera mi vorrebbe vicino,

sicuramente sarebbe il più bel regalo che potrei farle

purtroppo non sarà cosi.

lei sarà da una parte io dall’altra,

solo i nostri pensieri, i nostri desideri si potranno incontrare.

AUGURI MERAVIGLIA DIVERTITI IO SARò CON TE

TI AMO

 

Condividi e segnala Condividi e segnala – permalink – Segnala abuso

L’ASSENZA

Post n°22 pubblicato il 07 Marzo 2011

E’ passato più di un anno dal giorno che l’ho conosciuta

Di sicuro con lei stò trascorrendo il più bel periodo della mia vita

Abbiamo passato giornate da sogno

ore indimenticabili, momenti idiliaci.

Abbiamo fatto l’amore ed ogni volta è stato favoloso

perchè far l’amore con lei è una cosa sublime

Quando siamo assieme tutto è stupendo

le cose più banali diventano meravigliose

La sua presenza mi da serenità

Le sue parole mi danno sicurezza

I suoi occhi mi fanno sognare

I suoi baci mi fanno battere forte il cuore

Il suo corpo mi manda in estasi

Lei, solo lei riesce a rendermi felice.

Ci sono stati purtroppo dei brutti momenti

che solo grazie al nostro grande amore abbiamo superato.

Sono consapevole del fatto che il tempo che le posso dedicare non basta

lei di sicuro merita di più MOLTO DI PIU’

non so fino a quando lei sopporterà la mia assenza

ho paura che un giorno lei mi dica che è stanca di aspettare.

Nella mia vita ormai c’è una sola certezza

SONO PAZZAMENTE INNAMORATO DI LEI

TI AMO

ultima modifica: 2017-10-17T21:17:07+02:00da Amante.bs