Dio ha le migliori intenzioni

Dio ha le migliori intenzioni

Dio ha le migliori intenzioni

Ho scelto di amare Dio,
a qualunque costo gli ubbidirei.
Non ho parole di lamento,
anche se a volte male fa.
La troppa libertà dell’uomo,
merita la Sua disciplina.
La ribellione è la mia,
non dovrei fraintender Dio.
Anche se soffrirò,
è una benedizione il Suo amor.
Ho imparato ad ubbidire.
Dio ha le migliori,
le migliori intenzioni.

Mi preoccupo,
che il mio amor soddisfi o meno Dio.
Neanche un po’ rallenterò,
cercherò di esser sempre fedele.
Vivo ogni giorno con Dio,
e vedo quanto amabile sia.
Nel mio contatto con Lui,
c’è più di qualche ribellione.
Anche se soffrirò,
è una benedizione il Suo amor.
Ho imparato ad ubbidire.
Dio ha le migliori,
le migliori intenzioni.

Lascio che Lui guardi in me,
e vedo la mia corruzione.
Apro il mio cuore alla comunione,
la verità diventa chiara.
Tremo solo al pensiero
di offendere la Sua indole.
Starò attenta a non ribellarmi a Lui,
a causarGli dolor.
Anche se soffrirò,
è una benedizione il Suo amor.
Ho imparato ad ubbidire.
Dio ha le migliori,
le migliori intenzioni.

Anche se ho imparato ad amare Dio,
son lontana dalla Sua volontà.
Devo sforzarmi a migliorare
per arrivare dove Pietro arrivò.
Voglio solo accontentare Dio,
qualsiasi cosa Lui pensi del mio amor.
Anche se soffrirò,
è una benedizione il Suo amor.
Anche se soffrirò,
è una benedizione il Suo amor.
Ho imparato ad ubbidire.
Dio ha le migliori,
le migliori intenzioni.
da Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Letture correlate:Il Lampo da Levante

Dio ha le migliori intenzioniultima modifica: 2018-05-03T10:04:20+02:00da jiaotashidi