Spezzone del film “Liberarsi dalla trappola” – Come discernere l’essenza dei farisei religiosi

Quando le persone testimoniano che il Lampo da Levante è il ritorno del Signore Gesù, molti credenti sentono che è la vera via e vorrebbero cercare e esaminare attivamente per udire la voce del Signore. I pastori e gli anziani religiosi, tuttavia, interpretano male la Bibbia al fine di resistere al Lampo da Levante e condannarlo. Con la scusa di “proteggere la via del Signore, tenere il gregge al sicuro ed essere responsabili della vita dei credenti”, impediscono in ogni modo ai credenti di indagare sulla vera via. Il Lampo da Levante è davvero la manifestazione e l’opera del ritorno del Signore? Come dovremmo trattare il Lampo da Levante per essere in accordo con la volontà del Signore? Guarda questo video!

 

I pastori e gli anziani del mondo della religione sono tutte persone che servono Dio nelle chiese. Leggono frequentemente la Bibbia e tengono sermoni per i fedeli, pregano per costoro e mostrano loro compassione; ma perché noi diciamo che sono ipocriti farisei? In particolare, riguardo il loro approccio al ritorno del Signore, non solo non cercano o non esaminano niente, ma, al contrario, sfidano e condannano selvaggiamente l’opera di Dio Onnipotente. Perché accade questo, con esattezza?

 

Spezzone del film “Liberarsi dalla trappola” – Come discernere l’essenza dei farisei religiosiultima modifica: 2020-01-06T23:50:15+01:00da jiaotashidi