Di fronte all’invasione delle catastrofi, molti credenti stanno sospirando il ritorno del Salvatore, allora sai come possiamo vedere l’apparizione del Signore e dare il benvenuto al Suo ritorno?
Il Signore Gesù disse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).
Dio Onnipotente dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: “Dio è la verità, la via e la vita”. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!” (“L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età” in La Parola appare nella carne).
La Parola di Dio ci ha indicato un sentiero chiave per accogliere il Signore, cioè ascoltare la voce di Dio per cercare le Sue nuove espressioni. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio. Nell’Età della Grazia, coloro che uscirono dal tempio e accettarono le nuove parole del Signore Gesù, accolse l’apparizione di Messia. Negli ultimi giorni se possiamo trovare le parole che lo Spirito Santo dice alle chiese profetizzate nell’Apocalisse, per poi accettarle, allora abbiamo accolto il ritorno del Signore.
Negli ultimi giorni si avvicinano i tempi di Noè: come dobbiamo ricercare la manifestazione di Dio?
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Discutiamone insieme: Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Contattaci su Messenger per sapere.
Pagina precedente: La liberazione del cuore
Pagina successiva: Testimonianza dell’esperienza cristiana – Vivere un po’ di parvenza umana è senza dubbio fantastico
Di fronte ai disastri attuali, come cercare l’apparizione del Signore?ultima modifica: 2020-07-18T21:55:27+02:00da