Cosa dobbiamo fare per poter accogliere il ritorno del Signore

Cosa dobbiamo fare per poter accogliere il ritorno del Signore

Abbiamo capito che negli ultimi giorni il Signore Si incarnerà sotto forma del Figlio dell’uomo per salvare l’umanità. Allora cosa dobbiamo fare per essere vergini sagge e accogliere il Suo ritorno?
Il Signore Gesù disse: “ma quando sia venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire” (Giovanni 16:13).
Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). E se uno ode le Mie parole e non le osserva, Io non lo giudico; perché Io non son venuto a giudicare il mondo, ma a salvare il mondo. Chi Mi respinge e non accetta le Mie parole, ha chi lo giudica: la parola che ho annunciata è quella che lo giudicherà nell’ultimo giorno” (Giovanni 12:47-48).
La Parola di Dio dice: “L’opera negli ultimi giorni mette a nudo l’opera di Jahvè e di Gesù e tutti i misteri non compresi dall’uomo. Ciò viene fatto per rivelare la destinazione e il fine dell’umanità e per concludere tutta l’opera di salvezza tra gli uomini. Questa fase dell’opera negli ultimi giorni porta tutto a termine. Tutti i misteri non compresi dall’uomo devono essere svelati, per consentire all’uomo di penetrarli e di avere una comprensione chiara nel proprio cuore. Solo allora, gli uomini potranno essere suddivisi secondo la specie”.
Dalla Parola di Dio possiamo vedere che negli ultimi giorni quando Dio Si fa carne arrivando tra gli uomini pronuncerà tutta la verità per salvare l’umanità, ci mostrerà la fine e la destinazione di noi esseri umani. La chiave per accogliere il ritorno del Signore è ascoltare la voce di Dio, finché riconosciamo la Sua voce potremo vedere la Sua apparizione, essere portati davanti al Suo trono e godere della fornitura e dell’irrigazione dell’acqua viva di vita!

Se vi interessa questo argomento, potete contattaci su Messenger . Siamo in linea online 24 ore su 24.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Gesù bussa alla tua porta, hai sentito?

Dopo aver ascoltato con il cuore, ho accolto il ritorno del Signore


Pagina precedente: Lo scopo della gestione del genere umano

Pagina successiva: Ho accolto il ritorno di Cristo

Cosa dobbiamo fare per poter accogliere il ritorno del Signoreultima modifica: 2020-07-26T16:15:58+02:00da jiaotashidi