Quando il Signore ritorna, aprirai la porta per salutarLo?

Il Libro dell’Apocalisse previde: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7).

Da questi versi possiamo notare che quando il Signore ritorna alla fine dei tempi, esprimerà le parole per bussare alla nostra porta, quando udiamo “ciò che lo Spirito dice alle chiese”, vuol dire che il Signore bussa alla nostra porta. Proprio come dice la Parola di Dio Onnipotente: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!” Se desideriamo accogliere il Signore, dobbiamo imparare ad ascoltare la Sua voce, prendere l’iniziativa di cercare le Sue nuove parole degli ultimi giorni, come fanno le vergini sagge, e avremo la possibilità di incontrare il Signore e andare al banchetto nuziale con Lui.

Oggi, il nostro Signore è già ritornato come Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, Egli ha espresso milioni di parole e sta bussando alla nostra porta, fintanto che approfondiamo umilmente e miriamo ad ascoltare la Sua voce potremo incontrarLo.

Il Signore è già tornato, come possiamo incontrarLo? Contattaci su Messenger per sapere.

 

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Gesù bussa alla tua porta, hai sentito?

Trailer di film cristiano – “Bussando alla porta” I cristiani accolgono il ritorno del Signore Gesù


Pagina precedente: Come Pietro arrivò a conoscere Gesù

Pagina successiva: Il vero volto del mio “genitore spirituale”

Quando il Signore ritorna, aprirai la porta per salutarLo?ultima modifica: 2020-09-19T23:13:59+02:00da jiaotashidi