Testimonianza di fede – Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieli

 

Sin da piccola, la protagonista segue i genitori lungo il cammino della fede cristiana e, dopo essersi sposata, assieme al marito ha preso a lavorare all’interno della Chiesa. Negli ultimi anni, ha scoperto che, pur pregando costantemente per confessare le proprie colpe al Signore, cade ripetutamente nel peccato e non sa attenersi alle Sue parole. Inoltre, si dimostra intollerante e impaziente verso il marito. Allora, riflette su questo passo tratto dalle parole di Dio: “Siate santi, perché Io sono santo” (Levitico 11:44) (NR06). Dio è santo e chiunque non lo sia non può vedere il Signore, perciò si chiede: una persona come lei, che vive nel peccato, può entrare nel Regno dei Cieli? Addolorata da questo pensiero, prega il Signore in continuazione. Alla fine, come farà a essere liberata da tale smarrimento e a trovare il cammino verso la purificazione e il Regno dei Cieli? Ascoltiamo insieme la sua storia.

Credere in Dio è davvero come quello che immaginiamo: crediamo nel Signore e Lo riconosciamo con le parole consiste nella fede in Dio? Dunque, che cos’è la fede in Dio? In realtà, la vera fede in Dio significa fare esperienza delle Sue parole e della Sua opera nella convinzione che Egli ha la sovranità su tutte le cose, raggiungere il cambiamento dell’indole e alla fine poter conoscerLo.

Condividere di più:

Che cos’è il peccato? Come possono i cristiani liberarsi del peccato?

Cosa si deve fare per entrare nel Regno di Dio? “Il popolo del Regno dei Cieli” – Film cristiano


Pagina precedente: Perché Dio ha nomi diversi in epoche diverse? Quali sono i significati dietro ai nomi di Dio?

Pagina successiva: Turbamenti causati dalla diceria del “28 maggio” (Parte 1)

Testimonianza di fede – Ho trovato il sentiero che conduce al Regno dei Cieliultima modifica: 2020-09-22T15:33:42+02:00da jiaotashidi