Molti credono che l’apparizione di Dio significhi che Egli torni in una giornata gioiosa, discendendo tra le nuvole con milioni di angeli, in quel momento quando osserveremo questa scena, vedremo il Signore. Però tale idea è in accordo con l’opera di Dio? Diamo un’occhiata alla Parola di Dio Onnipotente.
Dio Onnipotente dice: “L’apparizione di Dio si riferisce alla Sua personale venuta sulla terra per compiere il Suo lavoro. Con la Sua identità e indole e con il metodo intrinseco che Gli è proprio, Egli scende in mezzo agli uomini per svolgere il lavoro di dare inizio a un’età e di porre fine a un’età. Questo tipo di apparizione non è una forma cerimoniale. Non è un’insegna, un’immagine, un miracolo o una maestosa visione, né ancor meno si tratta di un tipo di funzione religiosa. Si tratta di un fatto reale ed effettivo che può essere toccato e contemplato. Questo tipo di apparizione non avviene per il gusto di seguire un processo o nell’interesse di un’impresa a breve termine, bensì per la realizzazione di uno stadio di lavoro nel Suo piano di gestione. L’apparizione di Dio è sempre densa di significato ed è sempre connessa al Suo piano di gestione. Questa apparizione è completamente diversa dall’apparizione della guida, conduzione e illuminazione dell’uomo da parte di Dio. Dio esegue uno stadio dell’eccezionale opera ogni volta che Si rivela. Tale opera è diversa da quella di ogni altra età. È inimmaginabile per l’uomo e l’uomo non ne ha mai fatto esperienza. È l’opera che introduce una nuova età e conclude la vecchia età, e si tratta di una nuova e migliore forma di lavoro per la salvezza del genere umano; inoltre, è l’opera di condurre l’umanità in una nuova età. Questo è il significato dell’apparizione di Dio”. Da ciò possiamo imparare che l’apparizione di Dio significa che Egli viene personalmente sulla terra per porre fine a una vecchia era per svolgere l’opera di salvezza dell’uomo, donando a quest’ultimo la verità e guidandolo verso una nuova era. Dopo aver compreso il mistero dell’apparizione di Dio, possiamo trovare il modo giusto per accogliere il Signore e non c’è più bisogno di aspettare ciecamente che Egli discenda tra le nuvole, perché così è facile perdere l’opportunità per darGli il benvenuto. Allora come dobbiamo cercare le orme del Signore per incontrarLo?
Puoi contattaci su Messenger , siamo online 24 ore su 24, ti aiutiamo ad accogliere il ritorno del Signore al più presto possibile.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook
Lo sai? Il Signore Gesù è già tornato! Se vuoi scoprire di più leggi i libri cristiani consigliati, ti aiutano a trovare le orme del Signore ed accoglierLo.
Condividere di più:
Gesù bussa alla tua porta, hai sentito?
Il Salvatore è già ritornato su una “nuvola bianca”
Pagina precedente: Cristo compie l’opera di giudizio attraverso la verità
Pagina successiva: Dare credito alle dicerie significa perdere la salvezza di Dio degli ultimi giorni