I giorni di Noè sono tornati, sai cosa ci dice Dio attraverso questo?

I giorni di Noè

 

Amici, avete mai notato questa situazione: le persone di oggi stanno vivendo nel vuoto spirituale, pensano solo a mangiare, bere e ricercare il piacere, c’è poco amore tra le persone e le loro relazioni sono diventate sempre più fredde, molti sono diventati egoisti e spregevoli sia tra colleghi che tra amici, tramano gli uni contro gli altri, si invidiano reciprocamente, perfino tra familiari. I credenti non riescono a rispettare gli insegnamenti del Signore, non possono essere tolleranti e pazienti, invece inseguono le tendenze del mondo e godono le comodità della carne, gli uomini odiano la verità, amano l’ingiustizia e vivono nei peccati. Quando sentono qualcuno predicare la notizia del ritorno del Signore, nessuno prende l’iniziativa di cercare la verità. Ora le persone della società attuale sono diventate sempre più corrotte e degenerate, non possiamo fare a meno di ricordare le parole che pronunciò il Signore Gesù: “E come avvenne ai giorni di Noè, così pure avverrà a’ giorni del Figliuol dell’uomo” (Luca 17:26). Ora l’umanità della società attuale è sempre più malvagia e corrotta, proprio come la gente dell’epoca di Noè, ciò dimostra che è giunto il giorno del Signore! Allora, come possiamo trovare le orme del Signore per accoglierLo il prima possibile?

Dio Onnipotente dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita”.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Ora le catastrofi si verificano frequentemente, molti percepiscono che il Signore torna presto, allora in che modo avvererà la seconda venuta di Cristo? Come possiamo accoglierLo? Fai clic per leggere

Condividere di più:

Trovare la via del ritorno dopo essersi persi

L’avvertimento di Dio | “I giorni di Noè sono tornati” Le profezie della Bibbia si sono avverate


Pagina precedente: Riguardo al ritorno del Signore, la Bibbia attesta molto chiaramente: “Ma quant’è a quel giorno ed al quell’ora, nessuno li sa, neppur gli angeli nel cielo, né il Figliuolo, ma solo il Padre” (Marco 13:32). Se dite che il Signore Gesù è già tornato, come fate a saperlo?

Pagina successiva: In questo periodo di frequente tribolazione alla fine dei tempi, come possiamo accogliere il ritorno del Signore?

I giorni di Noè sono tornati, sai cosa ci dice Dio attraverso questo?ultima modifica: 2020-10-21T22:30:24+02:00da jiaotashidi