Vegliate: la grande tribolazione prevista nella Bibbia è già iniziata, cercate il sentiero per essere protetti da Dio senza indugio

 la grande tribolazione

Duemila anni fa, il Signore Gesù profetizzò i segni degli ultimi giorni: “Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori” (Matteo 24:7-8).

Oggigiorno, le piaghe in tutti i paesi del mondo stanno diventando sempre più gravi e continuano a verificarsi disastri come terremoti, inondazioni e così via. Molte persone sentono che è iniziata la catastrofe della fine dei tempi predetta nella Bibbia. Di fronte ai disastri che si stanno via via intensificando, alcune persone potrebbero non fare a meno di chiedersi: come possiamo trovare un modo per essere protetti?

Dio Onnipotente dice: “La catastrofe ha origine da Me e ovviamente è orchestrata da Me. Se non potete apparire buoni in Mia presenza, non sfuggirete alla catastrofe”. “Dovresti sapere che questi sono gli ultimi giorni. Il diavolo Satana, come un leone ruggente, vaga alla ricerca di persone da divorare. Stanno scoppiando pestilenze di ogni sorta e vi sono vari generi di spiriti maligni. Io solo sono il vero Dio; Io solo sono il tuo rifugio. Ora puoi nasconderti soltanto nel Mio luogo segreto, solo in Me, e le catastrofi non ti colpiranno, nessuna calamità si avvicinerà alla tua tenda”.

Dalle parole di Dio possiamo vedere che, sono ormai giunti gli ultimi giorni, si verificano in successione disastri di ogni sorta.Tutto è fatto col permesso di Dio. Se vogliamo essere protetti da Dio nei disastri, l’unico modo è venire davanti a Dio Onnipotente e ascoltare con attenzione le parole che Egli pronuncia alle Chiese e fare ciò che Dio vuole secondo i Suoi requisiti; così facendo potremmo avere la possibilità di essere da Lui protetti.

Amici, volete venire davanti a Dio Onnipotente per essere protetti da Dio? puoi contattaci su messenger, vi porteremo a indagare la Chiesa di Dio Onnipotente. Potete anche fare guardare “I giorni di Noè sono tornati” questo documentario ti porterà a trovare una strada giusta per essere protetto da Dio durante le calamità.

Vegliate: la grande tribolazione prevista nella Bibbia è già iniziata, cercate il sentiero per essere protetti da Dio senza indugioultima modifica: 2020-12-08T23:06:42+01:00da jiaotashidi