Il Signore è già tornato e ha pronunciato la parola, l’hai sentita?

Il Libro dell’Apocalisse profetizzò: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7). Da ciò possiamo vedere che lo Spirito è Dio, sentire ciò che lo Spirito dice alle Chiese significa che abbiamo incontrato il Signore. Oggi il Signore è già tornato come Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, Egli ha espresso milioni di parole, esse sono ciò che lo Spirito dice alle Chiese. Molte persone che bramano l’apparizione di Dio hanno riconosciuto la Sua voce e accolto il Signore dopo aver letto le Sue parole.Desideri ascoltare le espressioni del Signore ritornato per riconoscere la Sua voce e darGli il benvenuto? Allora, leggiamo insieme un brano della parola di Dio Onnipotente, vedi se si tratta della voce di Dio.

La Parola appare nella carne

Dio Onnipotente dice: “Sto compiendo la Mia opera nell’intero universo e, in Oriente, fragorosi tuoni risuonano senza posa, scuotendo tutte le nazioni e le confessioni. È la Mia voce che ha condotto tutti gli uomini nel presente. Farò sì che tutti gli uomini siano conquistati dalla Mia voce, che cadano in questa corrente e si prostrino innanzi a Me, poiché da molto tempo ho richiamato la Mia gloria da tutta la terra e l’ho rilasciata di nuovo in Oriente. Chi non desidera vedere la Mia gloria? Chi non attende con ansia il Mio ritorno? Chi non ha sete della Mia ricomparsa? Chi non si strugge per la Mia bellezza? Chi non verrebbe alla luce? Chi non guarderebbe alla ricchezza di Canaan? Chi non desidera il ritorno del Redentore? Chi non adora il Grande Onnipotente? La Mia voce si diffonderà su tutta la terra; desidero proferire più parole quando sarò di fronte al Mio popolo eletto. Come i potenti tuoni che scuotono montagne e fiumi, proferisco le Mie parole all’intero universo e al genere umano. Per questo le parole nella Mia bocca sono diventate il tesoro dell’uomo e tutti gli uomini serbano care le Mie parole. Il lampo balena dall’Oriente fino all’Occidente. Le Mie parole sono tali che l’uomo detesta rinunciarvi e allo stesso tempo le trova insondabili, ma tanto più se ne rallegra. Come bimbi appena nati, tutti gli uomini sono felici e in festa celebrando la Mia venuta. Per mezzo della Mia voce, condurrò tutti gli uomini dinanzi a Me. Da allora in poi, entrerò formalmente nella razza degli uomini così che essi verranno a venerarMi. Con la gloria che irradio e le parole nella Mia bocca, farò sì che tutti gli uomini vengano dinanzi a Me e vedano che il lampo balena dall’Oriente e che Io sono disceso anche sul ‘Monte degli Olivi’ dell’Oriente. Vedranno che Io sono già da tempo sulla terra, non più come Figlio dei Giudei ma Lampo d’Oriente. Poiché da molto tempo sono risorto e Mi sono allontanato dall’umanità, per poi riapparire nella gloria in mezzo agli uomini. Io sono Colui che è stato venerato per secoli infiniti prima d’ora, e sono anche l’infante abbandonato dagli Israeliti per secoli infiniti prima d’ora. Inoltre, sono Dio Onnipotente glorioso dell’epoca presente! Che tutti vengano dinanzi al Mio trono e vedano il Mio volto glorioso, ascoltino la Mia voce e osservino le Mie opere. Questa è la Mia volontà nella sua interezza; è la fine e il punto culminante del Mio piano, così come lo scopo della Mia gestione. Che ogni nazione Mi veneri, ogni lingua Mi proclami, ogni uomo riponga la sua fede in Me ed ogni popolo si assoggetti a Me!”.

Amico, hai riconosciuto la voce di Dio? Se desideri ascoltare altre espressioni del Signore ritornato, puoi lasciarci un commento oppure contattarci tramite Messenger, ti risponderemo all’istante, in modo da poter ascoltare più parole del Signore ritornato e salutarLo il prima possibile.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Pagina precedente: Perché il Partito Comunista Cinese si è inventato l’incidente del 28/5 a Zhaoyuan?

Pagina successiva: Dibattito tra un cristiano e un funzionario del PCC: che cos’è veramente una setta?

Il Signore è già tornato e ha pronunciato la parola, l’hai sentita?ultima modifica: 2020-12-16T21:33:50+01:00da jiaotashidi