Quando si verifica un disastro, è più importante avvicinarsi a Dio

avvicinarsi-a-Dio

Quando si verifica la calamità, quello che ci viene in mente prima di tutto è fare provviste di prodotti di prima necessità, ma abbiamo mai pensato che c’è una cosa più importante di fare provviste, cioè leggere di più la parola di Dio, avvicinarci costantemente a Lui, così avremo la possibilità di essere protetti e guidati da Lui nei disastri.

Ora vi condivido un’App della spiritualità quotidiana, che contiene i libri delle parole di Dio, le testimonianze delle esperienze dei cristiani, così come vari tipi di video di inni, video corali, film, MV, brevi sketch, dialoghi comici, ecc. Vi fornisce abbondante risorse spirituali, potete avvicinarvi a Dio in qualsiasi momento, potete scaricarla gratuitamente, vi porterà un guadagno inaspettato, accompagnerà ogni giorno la crescita nella vostra vita.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Le catastrofi si verificano con frequenza in tutto il mondo, Apocalisse segni e presagi della fine si sono avverati, se vuoi accogliere il Signore nei disastri, fai clic per leggere.

Condividere di più:

Vegliate: la grande tribolazione prevista nella Bibbia è già iniziata, cercate il sentiero per essere protetti da Dio senza indugio

Fratelli e sorelle, ora i disastri sono frequenti, le profezie del ritorno del Signore Gesù si sono compiute quasi tutte. Hai salutato il Signore? Ti invitiamo sinceramente a discutere sul sentiero per accogliere il ritorno del Signore, fai clic per unirti a noi ora!


Pagina precedente: Qual è la differenza tra le parole di Dio trasmesse dai profeti nell’Età della Legge e quelle pronunciate da Dio incarnato?

Pagina successiva: Sei un vero credente in Dio?

Quando si verifica un disastro, è più importante avvicinarsi a Dioultima modifica: 2021-01-31T18:55:43+01:00da jiaotashidi