Ascoltare la voce di Dio è la più grande saggezza nell’accogliere il Signore

Signore GesùSta scritto: “Maledetto L’uomo che confida nell’uomo e fa della carne il suo braccio, e il cui cuore si ritrae da Jahvè!” (Geremia 17:5). Perché gli ebrei di duemila anni fa furono condannati e maledetti dal Signore Gesù? Proprio perché non ascoltarono le Sue parole, pensarono che i capi ebrei erano servi di Dio, quindi ascoltarono e credettero ciecamente alle loro parole, infine furono ingannati dalle loro voci e dicerie, li seguirono per crocifiggere il Signore Gesù, commettendo un orrendo crimine. Senza il discernimento, se si ascoltano ciecamente le parole dell’uomo nell’accogliere il signore può diventare davvero pericoloso!

Dunque, oggi le profezie riguardanti l’avvento del Signore sono già diventate realtà, sentendo testimoniare che Egli è tornato e ha espresso le nuove parole, come agisci? Ascolterai le parole dei pastori che negano e condannano il Signore ritornato oppure cercherai umilmente? agiremo in linea con la volontà di Dio?

Il Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). Il Libro dell’Apocalisse profetizzò: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

Il Signore proferirà ancora una volta le parole al Suo ritorno, attraverso le quali Egli cercherà il Suo gregge. Quindi, coloro che accettano e seguono dopo aver riconosciuto la voce di Dio dalle parole del Signore ritornato, Lo avranno accolto. Proprio come duemila anni fa, quando il Signore Gesù venne ad operare, Pietro, Giovanni e altri discepoli, non ascoltarono le voci e le dicerie dei capi ebrei, ma si concentrarono sull’ascolto delle prediche del Signore Gesù, riconobbero che le parole da Lui pronunciate erano la verità, infine Lo accettarono e Lo seguirono, ottennero la salvezza. Si vede che ascoltare la voce di Dio è la più grande saggezza nell’accogliere il Signore.

Fai clic sul link per saperne di più sul sentiero per andare incontro al Signore.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Come essere una vergine saggia per accogliere il Signore? La pagina del commento al Vangelo di oggi contiene un sentiero.

Vangelo di oggi” condividere di più:

La parabola delle dieci vergini – Come essere le vergini sagge per accogliere il Signore?

Dio ha già espresso le parole alle chiese, le hai sentite? Per saperne di più.


Pagina precedente: Cos’è il rapimento prima della catastrofe? Cos’è un vincitore che viene creato prima della catastrofe?

Pagina successiva: Le due incarnazioni di Dio sono per la salvezza dell’uomo

Ascoltare la voce di Dio è la più grande saggezza nell’accogliere il Signoreultima modifica: 2021-02-12T21:33:57+01:00da jiaotashidi