Solo Dio può salvarci da una vita di sofferenze

Solo Dio può salvarciQuando la pressione della vita ti fa sentire esausto, quando il fallimento del matrimonio ti rende dolorante e impotente, quando il vuoto del tuo cuore ti fa sentire smarrito… per favore, leggi la parola di Dio e scoprirai che Dio è sempre silenziosamente al tuo fianco.

Dio dice: “L’umanità, essendosi allontanata dalla provvista di vita dell’Onnipotente, è ignara dello scopo dell’esistenza, ma nonostante ciò teme la morte. Gli uomini sono senza aiuto o sostegno, ma ancora riluttanti a chiudere gli occhi, e si preparano a protrarre un’esistenza ignobile in questo mondo, sacchi di carne senza alcuna coscienza delle proprie anime. Tu vivi in questo modo, senza speranza, come fanno gli altri, senza scopo. Soltanto il Santo della leggenda salverà le persone che, gemendo nella sofferenza, bramano disperatamente il Suo arrivo. Finora questa convinzione non si è realizzata in coloro che sono privi di coscienza. Nonostante ciò, le persone la bramano ancora. L’Onnipotente ha pietà di questi uomini che hanno sofferto profondamente; allo stesso tempo è stanco di queste persone prive di coscienza, perché ha dovuto aspettare troppo a lungo una risposta dall’umanità. Desidera cercare, cercare il tuo cuore e il tuo spirito, portarti acqua e cibo e svegliarti, affinché tu possa non avere più sete e fame. Quando sei stanco e inizi a sentire la cupa desolazione di questo mondo, non essere smarrito, non piangere. Dio Onnipotente, l’Osservatore, accetterà il tuo arrivo in qualunque momento. Vigila al tuo fianco, aspettando che torni indietro. Attende il giorno in cui, d’un tratto, recupererai la memoria: quando ti renderai conto che sei venuto da Dio, che in un momento imprecisato hai smarrito la strada, che in un momento imprecisato hai perso conoscenza lungo il cammino e che in un momento imprecisato hai acquisito un ‘padre’; quando ti renderai conto, inoltre, che l’Onnipotente ha sempre vigilato, aspettando il tuo ritorno per un periodo molto, molto lungo. Egli vigila con una brama disperata, aspettando una reazione senza alcuna risposta. Il Suo vigilare è inestimabile ed è per il bene del cuore e dello spirito umani. Forse questo vigilare è indefinito, e forse sta volgendo al termine, ma dovresti sapere esattamente dove sono il tuo cuore e il tuo spirito in questo momento”.

Amici, dopo aver letto la parola di Dio, siete riusciti a percepire il Suo interesse e amore per noi? Oggi, al fine di salvarci da una vita di sofferenze, il Signore è venuto ancora una volta fra gli uomini esprimendo tutte le verità necessarie per la salvezza del genere umano. Se potremo accettare l’opera del Signore ritornato, leggere di più le Sue nuove parole, venire più spesso dinanzi a Lui e cercare la verità, saremo in grado di comprendere alcune verità, i problemi riguardanti la vita e la fede potranno essere risolti e il nostro cuore diventerà sempre più agiato e in libertà.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Fai clic per leggere i libri cristiani consigliati, rifletti sulle parole di Dio, il tuo spirito sarà nutrito e fornito, la tua vita crescerà continuamente.

Condividere di più:

Le due incarnazioni di Dio sono per la salvezza dell’uomo

Se volete leggere di più le parole del Signore ritornato, contattateci tramite Messenger: ve ne condivideremo delle altre!


Pagina precedente: Cantico cristiano 2021 – Il nome di Dio Onnipotente è testimoniato in tutte le nazioni del mondo

Pagina successiva: Spezzone del film “Anelito” – Quando il Signore tornerà, chi sarà rapito per primo?

Solo Dio può salvarci da una vita di sofferenzeultima modifica: 2021-03-02T11:16:04+01:00da jiaotashidi