Se vuoi essere una vergine saggia per accogliere il Signore, non perdere questo post

vergine saggia per accogliere il SignoreMolti fratelli e sorelle spesso partecipano alla Messa, pregano, si confessano dopo aver commesso i peccati e aiutano i poveri… Pensano che fare così significhi essere vergini sagge e preparare l’olio; quando il Signore verrà, potranno accoglierLo. Tale punto di vista però è in linea con la volontà di Dio?

Viene profetizzato nell’Apocalisse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). E viene citato molte volte: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Apocalisse 2-3). Il Signore Gesù disse: “Sulla mezzanotte, si levò un grido, ecco lo sposo, uscitegli incontro” (Matteo 25: 6). “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

Da questi versetti, si evince che la vera vigilanza e preparazione dell’olio significa essere in grado di ascoltare con attenzione la voce di Dio. Quando sentiamo testimoniare che il Signore è tornato e ha espresso tutte le verità necessarie per salvare il genere umano, ossia ciò che lo Spirito Santo dice alle Chiese, assumiamo il compito di ascoltare queste parole e vediamo se sono la voce di Dio o meno. Una volta che le riconosceremo essere le parole che lo Spirito Santo dice alle Chiese, saremo in grado di accettare e obbedire; avremo così accolto il Signore. Proprio come la donna Samaritana quando sentì il Signore Gesù rivelare i suoi segreti reconditi nel suo cuore: si rese conto che solo Dio poteva rivelare i segreti più profondi che teneva dentro di sé; perciò riconobbe il Signore Gesù dalle Sue parole e si accorse che Egli era il Messia promesso; così Lo seguì e ricevette la Sua salvezza.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Quando stai ancora aspettando il Salvatore discenda con le nuvole, il Signore Gesù è già venuto segretamente prima del disastro, è il Dio Onnipotente incarnato, ha pronunciato migliaia di parole, ha proprio soddisfatto la profezia dell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7). Molte persone che desiderano veramente l’apparizione di Dio hanno riconosciuto le parole di Dio Onnipotente che è la voce di Dio, tutti sono tornati davanti al Suo trono e stanno partecipando al banchetto nuziale dell’Agnello. Vuoi incontrare il Signore il prima possibile? Allora, fai clic sui film evangelici completi in italiano per guardare e conoscere la venuta del Signore onde non perdere la salvezza di Dio degli ultimi giorni.

Condividere di più:

La parabola delle dieci vergini – Come essere le vergini sagge per accogliere il Signore?


Pagina precedente: Solo Dio è l’unico nostro sostegno nei disastri

Pagina successiva: Film cristiano “Dal trono scorre l’acqua della vita” (Spezzone 5/9) – Il ritorno del Signore negli ultimi giorni dona la via della vita eterna

Se vuoi essere una vergine saggia per accogliere il Signore, non perdere questo postultima modifica: 2021-04-23T06:15:48+02:00da jiaotashidi