La pestilenza sta dilagando in India. Cosa dovremmo fare oltre alla preghiera?

preghieraSecondo le notizie: la pandemia in India è completamente fuori controllo, con più di 400.000 casi di nuova diagnosi in un solo giorno per 5 giorni consecutivi. Il crematorio brucia giorno e notte, e sono caduti anche i paesi vicini all’India; il numero di casi confermati in altri paesi è in aumento, come Nepal, Sri Lanka, nonché Indonesia nel sud-est asiatico…

Amici italiani, temete che la peste metta in pericolo la vostra vita e quella della vostra famiglia? Allora, cosa dovremmo fare per essere protetti nei disastri? Potreste dire: “Finché preghiamo di più, il Signore ci proteggerà”. Ma sai una cosa? Non basta pregare. La cosa più importante è cercare ed accogliere il Signore; perché ora, oltre alla peste, si verificano sempre più frequentemente disastri, come inondazioni, terremoti e guerre in vari luoghi. Questi eventi hanno già adempiuto le profezie sul ritorno del Signore: “Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori” (Matteo 24:7-8).

Anche Dio Onnipotente dice: “Gli ultimi giorni sono giunti e in tutto il mondo ci sono Paesi in subbuglio. Ovunque c’è disordine politico, nonché carestie, pestilenze, inondazioni e siccità. Nel mondo umano c’è la catastrofe, e il Cielo ha inviato calamità. Questi sono segni degli ultimi giorni”.

Da ciò possiamo notare che Dio ci sta ricordando attraverso vari disastri che le profezie si sono avverate e il Signore è già tornato. La cosa più importante è accogliere la Sua venuta, in modo da avere l’opportunità di essere protetti da Dio nel grande disastro.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook


Di fronte ai disastri sempre più frequenti, come possiamo ricevere la misericordia di Dio per essere protetti? Clicca questa pagina del Vangelo di oggi commento, troverai una strada.

Vangelo di oggi” consigliati per te:

Solo Dio è l’unico nostro sostegno nei disastri


Pagina precedente: La Parola quotidiana di Dio | “Il mistero dell’incarnazione (4)” | Estratto 33

Pagina successiva: La Parola quotidiana di Dio | “Conoscere Dio è la via per temere Dio ed evitare il male” | Estratto 1

La pestilenza sta dilagando in India. Cosa dovremmo fare oltre alla preghiera?ultima modifica: 2021-05-17T10:50:11+02:00da jiaotashidi