In che modo ci pentiamo per essere salvati da Dio in caso di catastrofe?

Si sono manifestati i segni dell’apocalisse

 

Di fronte al disastro crescente, molte persone si sentono ansiose e intensificano le loro preghiere e confessano i loro peccati al Signore. Nel video online, i credenti continuano a pregare il Signore con la Bibbia in mano piangendo per strada, sperando di ottenere la misericordia di Dio, ma un simile pentimento può davvero renderli salvi da Dio? Come tutti sappiamo, alcuni sacerdoti e pastori sono morti in mezzo ai disastri in tutto il mondo, prima che arrivasse questo disastro, hanno attivamente pregato, predicato e insegnato ai credenti a confessare e pentirsi al Signore, ma perché non sono stati protetti da Dio? Vale la pena riflettere? Il disastro sta diventando sempre più grande, se non troviamo il modo giusto per pentirci, non cadremo tutti nel disastro? Che cos’è esattamente il vero pentimento, in che modo ci pentiamo per essere salvati da Dio in caso di catastrofe?
Leggi l’articolo “Sono sopraggiunti i disastri: come confessarsi e pentirsi?” ci mostra come praticare il vero pentimento.
Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente
In che modo ci pentiamo per essere salvati da Dio in caso di catastrofe?ultima modifica: 2020-04-24T10:32:36+02:00da jiaotashidi