L’unica strada per essere purificati dai peccati: accettare l’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorni

giudizio di DioDopo esser stato pubblicato il post di ieri, molti fratelli e sorelle ci hanno scritto, dicendo: viviamo spesso nel peccato, ci arrabbiamo, mentiamo, imbrogliamo e siamo gelosi degli altri, ecc. Siamo preoccupati di non potere entrare nel Regno dei Cieli, alla fine non cadremo nel disastro? Dunque, vogliamo sapere come raggiungere la purificazione ed entrare nel Regno dei Cieli?È scritto in Giovanni 16:12-13: “Molte cose ho ancora da dirvi; ma non sono per ora alla vostra portata; ma quando sia venuto Lui, lo Spirito della verità, Egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di Suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annunzierà le cose a venire”. Nella prima lettera di Pietro 4:17, “Poiché è giunto il tempo in cui il giudizio ha da cominciare dalla casa di Dio […]”.

La parola di Dio dice: “Benché Gesù compia molte cose tra gli uomini, ha soltanto completato la redenzione di tutta l’umanità, Si è sacrificato per il peccato dell’uomo e non ha liberato l’uomo dalla sua indole corrotta. Salvare completamente l’uomo dall’influenza di Satana non solo ha comportato il fatto che Gesù Si facesse carico dei peccati dell’uomo come sacrificio per i peccati, ma ha anche richiesto che Dio compisse un’opera maggiore per liberare completamente l’uomo dalla sua indole corrotta da Satana. E perciò, dopo che all’uomo sono stati perdonati i peccati, Dio Si è nuovamente incarnato per condurlo verso l’età nuova, e ha iniziato l’opera di castigo e giudizio, e quest’opera ha introdotto l’uomo in un regno più elevato. Tutti coloro che ubbidiscono al Suo dominio godranno di una verità superiore e riceveranno maggiori benedizioni. Vivranno realmente nella luce e guadagneranno la verità, la via e la vita”.

Dalla parola di Dio, abbiamo capito che, l’opera di redenzione svolta dal Signore Gesù ci ha solo redento dai nostri peccati, accettando la Sua redenzione, Egli non ci vede più come peccatori. Tuttavia, l’indole satanica corrotta profondamente radicata dentro di noi non è stata ancora rimossa, siamo ancora legati dall’indole satanica corrotta, peccando involontariamente e resistendo a Dio. Pertanto, quando il Signore verrà negli ultimi giorni, esprimerà tutte le verità per salvare l’uomo, svolgerà un’opera di giudizio e di castigo al fine di salvarci completamente dal peccato, in modo d’avere l’opportunità di essere portati nel Regno celeste. Dunque, se desideriamo raggiungere la purificazione dei peccati ed accedere al Regno dei Cieli, dobbiamo accettare l’opera di giudizio del ritorno del Signore negli ultimi giorni attraverso la verità. Amici, ora avete trovato il sentiero per essere purificati e per essere da Dio rapiti nel Regno dei Cieli?

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Il Signore è già tornato come Dio Onnipotente incarnato negli ultimi giorni, Egli ha introdotto l’Età del Regno, sta giudicando e purificando l’uomo con le parole, solo accettando il Vangelo del kingdom salvation, potrai incontrare il Signore, e avrai la possibilità di accedere al Suo Regno!

Consigliati per te:

L’origine e lo sviluppo della Chiesa di Dio Onnipotente

Discorsi di Cristo al principio – Capitolo 1

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattarci tramite Messenger.


Pagina precedente: Un diverso genere di amore

Pagina successiva: Il mondo religioso crede che tutte le Scritture siano state ispirate da Dio e che tutte le parole siano Sue; che discernimento si dovrebbe avere verso questa affermazione?

L’unica strada per essere purificati dai peccati: accettare l’opera di giudizio di Dio negli ultimi giorniultima modifica: 2021-02-22T02:34:34+01:00da jiaotashidi