Lapo Elkann in coma dopo un incidente d’auto: ecco come sta

lapo-elkann

Lapo Elkann ha avuto un grave incidente d’auto una decina di giorni fa a Tel Aviv, tappa di un viaggio in Israele. È stato ricoverato in reparto emergenze in coma. Ora è ritornato in Europa ed è in convalescenza. «Ringrazio Dio e i medici», ha commentato Lapo Elkann.

Lapo stava tornando a Tel Aviv da Gerusalemme, dove aveva visitato il Muro del Pianto. Al momento dell’incidente, di cui non è chiara la dinamica, era solo in auto. Non sarebbero rimaste coinvolte altre persone. Il nipote dell’Avvocato Agnelli, fratello del presidente di Fca e Exor John Elkann, è ora convalescente in un ospedale della Svizzera.

«Voglio innanzitutto ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei. Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia – ha detto Lapo in una videochiamata al Corriere della Sera -. Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita. Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato. Umanamente Lapo Elkann non è come lo descrivono gli altri ma un uomo con il cuore aperto e che ha voglia di fare del bene. Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita».

Lapo Elkann in coma dopo un incidente d’auto: ecco come staultima modifica: 2019-12-20T12:15:32+01:00da annawintour0

9 commenti


  1. //

    Mi e’ sempre piaciuto Lapo,gli occhi non mentono mai. I suoi sono veri,sinceri,leali. Non m’importano le sue preferenze o tendenze sessuali, io guardo l’anima,il cuore. E lui ne ha tanto.
    Laura


  2. //

    ti auguro una buona guarigione. bravo, mi sei stato sempre simpatico, anche perchè sei esattamente il contrario di quello che molti pensano. sei una persona alla quale i soldi sono l’ultima cosa. ti auguro buon natale.


  3. //

    Apprezzo i sentimenti di Lapo. Mi permetto, come padre e nonno, quanto segue: La felicità non deriva né dal potere né dall’ammassare beni materiali. Gesù disse: “C’è più felicità nel dare che nel ricevere”. (Atti 20:35).


  4. //

    BRAVO ,LAPO, sn felicissima per i tuoi propositi ma di più chè non hai avuro gravi conseguenze,ora FRENA la tia esuberanza e VIVI yranquillamente godendoti la tua fortuna.
    CIAP LAPO . *TVB*


  5. //

    BRAVO ,LAPO, sn felicissima per i tuoi propositi ma di più chè non hai avuto gravi conseguenze.
    Ora FRENA la tua esuberanza e VIVI tranquillamente godendoti la tua fortuna.
    CIAO LAPO . *TVB*


  6. //

    Bene mi sembra una ottima idea per ricominciare

Comments are closed.