D’Alessio, Tatangelo e la festa pacchiana per la Comunione del figlio

L’occasione è seria e importante:  la prima comunione del figlio,  Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, seppur separati, si sono comportati molto bene in sintonia per festeggiare il loro bambino, ma la festa che hanno organizzato è stata terribilmente kitsch, cascate di palloni dorati, coni bianchi, candeline dapertutto, bomboniere inguardabili, confetti a forma di cuore dorati, insomma una cosa tremenda dal punto di vista del buon gusto, Alla festa hanno partecipato 20 persone, tutti controllati con un tampone prima.

Gigi D’Alessio ha rivolto questo pensiero al figlio:  “Il mio cucciolo oggi ha ricevuto un grande dono, la medicina per la vita eterna. La sua prima comunione. Che Dio possa guidarti sempre nel cammino della vita. Auguri vita mia”

Anna Tatangelo ha pubblicato molte foto e scritto: “Tu mi hai reso una persona migliore”.

Ecco qualche foto, guardate voi e ditemi….

Anna Tatangelo, la festa per la prima comunione del figlio Andrea D'Alessio - Corriere TV

comunione d'alessio | Ultime Notizie Flash

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio festeggiano il figlio Andrea: party in famiglia per la sua prima comunione

D’Alessio, Tatangelo e la festa pacchiana per la Comunione del figlioultima modifica: 2020-11-18T15:21:34+01:00da annawintour0

1 commento

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.