Giulia Salemi si confida con la Ruta: “Con i miei ex ho sempre finto, non ho mai…”

Giulia Salemi, 27 anni si confida, per modo di dire perchè la vedono tutti, con Maria Teresa Ruta nella casa del Grande Fratello e le dice che lei non ha mai provato piacere vero: “Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’, dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati, ‘in che senso?!’. Io ho sempre fatto finta”. Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate.
Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo (Francesco Monte). Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa… Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto”.

La Ruta le ha dato dei consigli…

Ma possibile parlare davanti alle telecamere di questioni così intime? Che ne pensi?
Giulia Salemi in versione sexy con body in pizzo semitrasparente - Radio 105

Giulia Salemi si confida con la Ruta: “Con i miei ex ho sempre finto, non ho mai…”ultima modifica: 2020-12-03T13:03:21+01:00da annawintour0

4 commenti


  1. //

    Tantissime donne non arrivano all’orgasmo,ma non é colpa loro,bensi dei loro partner,la maggior parte di essi giovani,che hanno un rapporto con il sesso molto superficilale,ed egoistico,raggiunto il loro piacere se ne infischiano di quello della loro partner,la colpa anche al consumo sconfinato di film pornografici divulgati su internet.
    E poi parliamoci chiaro,quanto amore vero vi é in tante relazioni
    L’universo femminile é fatto di tante sfumature,é complesso ma anche straordinario,ed una volta trovata la chiave per entrarvi,tutto diventa naturale e meraviglioso…
    Auguro a tutte le donne di trovare dei partner intelligenti e non superficiali


  2. //

    È certamente di cattivo gusto parlare di questioni intime in pubblico. Ma, pur di fare colpo, alcuni sono disposti a tutto.

Comments are closed.