Wanda Nara denuncia la Littizzetto per la battutaccia nei suoi confronti

Wanda Nara ha fatto passare qualche giorno dalla battuta sessista della Littizzetto e poi ha annunciato su Instragram che la denuncia, dovrà risponderne in tribunale. Riassumo la storia per chi non lo sapesse, Wada Nara è stata in Argentina a trovare la sua famiglia e ha fatto delle foto senza veli sul suo cavallo, che hanno mandato in delirio i suoi follower, la Littizzetto domenica 6 dicembre non ha mancato di farci su delle battute pesanti: “lei si è tenuta con la sola forza delle unghie e credo con la Jolanda prensile… Dici che il cavallo sta immobile? Allora dimmi dove è finito il pomello della sella… Secondo me si arpiona in questo modo
I social sono insorti, commenti e critiche per queste battute sessiste si sono sprecati e giunta la questione a Wanda Nara, ha deciso di reagire, ed io concordo con lei, ha fatto benissimo, Wanda ha condiviso uno stralcio del post Facebook di Antonella Pavisili: “perché le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso. A me quella foto piace moltissimo. La cavallerizza è stupenda e al pomello non ci avrei mai pensato. Se non fosse stato per la casta Lucianina“. A queste parole, Wanda Nara ha aggiunto: “nel 2020 troviamo ancora donne del genere, ovviamente dovrà risponderne giudizialmente“.
Io sono con lei, che ne pensi? Ecco la foto sulla quale la Littizzetto ha fatto quelle ignobili battute

Maradona e Wanda Nara, quella notte tremavano i mobili..."

Wanda Nara denuncia la Littizzetto per la battutaccia nei suoi confrontiultima modifica: 2020-12-10T09:44:51+01:00da annawintour0

19 commenti


  1. //

    Non sono molto ferrato sull’argomento, ma la sella inglese non mi risulta che abbia il “pomello”.


    1. //

      Giusto la sella per monta inglese non ha il pomello


  2. //

    Non si puo’ pagare il canone per sentire le cazz…e che dice questa “furbacchiona” a nostre spese! ma lo sapete quanto percepisce dalla Rai per dirle ? Ben venga qualcuno che la rimetta a terra e…queste battute, che oramai nn fanno ridere piu’ nessuno, le vada a dire in qualche Locale adatto!


  3. //

    Se decidi di andare in guerra ovviamente rischi di prenderti un proiettile, allo stesso modo se decidi di fare certe foto rischi di incorrere in qualche battutaccia. La Litizzetto poi sappiamo tutti com’è quindi di che stupirsi. La denuncia poi la trovo ridicola, l’ordinamento giudiziario Italiano credo proprio abbia ben altro e ben più serio a cui pensare.


    1. //

      Il problema è che con queste denunce velleitarie loro sperano di far cassa.


  4. //

    E vabbè che esagerazione!!!
    Ognuno fa il suo mestiere…….la Littizzetto fa satira e prende in giro tutto e tutti. La Nara fa il suo lavoro……non so bene qual’è. La foto è bella perchè i soggetti sono belli ma credo che, anche in questo modo non si valorizzi una donna pensante.


  5. //

    E’ una foto artistica bellissima. La piccoletta farebbe bene ad essere più solidale con la bellezza di Wanda, o è l’invidia per essere bruttina che la fa sproloquiare?


  6. //

    io sono con Lucianina La battutaccia se la è meritata. Brava Luciana.


  7. //

    Però, nessuno ha chiesto al cavallo cosa provasse in quel momento.


  8. //

    a me la battuta della LItizzetto è piaciuta. Anche perchè se ti esponi in quel modo un po’ eccessivo qualche reazione devi aspettarla. O no? Uno sceglie: se ti esponi ti prendi le prese ingiro, se non levuoi te nestai tranquillo e non ti mostri a tutti i costi. Oltre tutto se la guardate bene la fanciulla è anche brevilinea e quindi risulta un po’ ridicola a fare ‘ste cose. Gamba corta fianco forte….. dai che se l’è cercata. IO trovo patetico che una persona debba per forza mettersi in mostra. patetica e un po’ penosa!


  9. //

    La Wanda Nara, evidentemente, si concede di pubblicare ( ovviamente libera di posare in privato come preferisce ) proprie foto di dubbio gusto, significato e finalità, incurante del senso estetico altrui ed in palese violazione dei diritti degli animali, e pretende di sopprimere il diritto di critica e di satira. Denuncia contro la Littizzetto ( lei si è concessa volgarità coerenti con l’immagine riportata in foto ) temeraria e patetica.


  10. //

    Cioè ,
    fatemi capire secondo voi questa foto ha qualcosa di artistico????!!!! Ma non facciamo ridere……
    E’ la solito foto volgare di nudo della solita soubrette in cerca di pubblicità…..
    wanda nara è una vita che manda in giro foto volgari di lei mezza nuda e poi quando la Littizetto fa una battutaccia si offende???
    veramente ridicolo…..
    Comunque la denuncia cadrà nel vuoto, la satira non è reato…..


  11. //

    Quando si vuol risultare simpatici a tutti i costi e facile passare al ridicolo o peggio al volgare, e la Lettizzetto non è la prima volta che scade in questo.
    Sinceramente i soldi del canone potrebbero e dovrebbero essere usati meno per la politica di parte e più per la cultura vera.


  12. //

    Io adoro Luciana. La sua ironia è imbattibile e Wanda, dotata di cotanta sensualità, dovrebbe farsi una risata.


  13. //

    non capisco perche’ ci si scandalizzi lei e’ una bella donna e puo’ fare le foto che vuole, ma e’ chiaro che la litizzetto non poteva non farci una bella battuta sopra ,
    quindi se si andasse in tribunale sarebbe davvero una farsa,
    ormai qualunque cosa uno dica sulle donne e’ sessista
    (anche se a dire la battauta e’ una donna)
    se avesse fatto la stessa foto suo marito e ci avessero fatto la stessa battuta
    avrebbero riso tutti.


  14. //

    Portare in tribunale una persona per una battuta, ma siamo arrivati al ridicolo, poi si dice che i tribunali vanno a rilento,se diamo l’opportunità a tutti di denunciare anche le più piccole osservazioni, poi sappiamo che la Littizzetto è una provocatrice, se la signora Wanda cerca solo riflessioni che le fanno piacere, eviti di farle pubbliche, ma non puo’ di questo lei ci vive, e si tenga anche quelle che non le suonano la fanfara… non perde occasione per farsi vedere e quindi si tenga il buono e il brutto


  15. //

    chi cerca trova
    (soprattutto se perservera nel cercare)


  16. //

    A me la Litizzetto è simpatica ma certe volte la fa fuori dal vaso, punto.
    La satira becera e volgare non è satira, è maleducazione e basta: ed ho pure qualche dubbio che in questo caso si possa parlare di satira.


  17. //

    Al di là della battuta tutto rimane inalterato: La littizzetto Rimane uno sgorbio, la Wanda Nara rimane una super “xxxxx” stratosferica. Meglio quest’ultima.

Comments are closed.