Denise: “Sono io che ho visto Denise in macchina, piangeva e chiedeva…”

Finalmente esce allo scoperto il testimone che ha visto rapire Denise Pipitone, ha incontrato l’avvocato Giacomo Frazzitta, nei giorni scorsi gli aveva mandato una lettera anonima in studio. Frazzitta aveva lanciato un appello al misterioso testimone di farsi vivo, di superare la paura. Oggi non è più anonimo, vive ancora in Sicilia ma non a Mazara dove viveva allora.

Lui vide Denise Pipitone in macchina con tre uomini che piangeva e urlava “aiuto mamma”  la sua macchina era accanto a quella dei rapitori con il finestrino abbassato e ha sentito tutto, ne parla solo oggi dopo 17 anni e dice che è stato zitto per paura, ma paura di chi? Forse aveva riconosciuto i rapitori? Comunque pare che almeno uno sia riconducibile al contesto familiare su cui si è sempre indagato.

Riaperte le indagini su Anna Corona che respinge le accuse e si lamenta del processo mediatico…

Siamo a una svolta decisiva? Il testimone è andato in procura? Speriamo, che ne pensi? Sarà data pace a mamma Piera?

pieratestimone.JPG

https://livesicilia.it/2021/05/28/ho-visto-io-denise-pipitone-il-testimone-esce-allo-scoperto/

Denise: “Sono io che ho visto Denise in macchina, piangeva e chiedeva…”ultima modifica: 2021-05-28T10:08:36+02:00da annawintour0

1 commento


  1. //

    Ci ha messo un po’ troppo, per dire cosa ha visto. Comprendo la paura. Infatti ci sarebbe da indagare anche gli inquirenti che hanno depistato le indagini. I corona, a mazzara del Vallo, è una famiglia che conta. Speriamo che rintraccio la Denise.

Comments are closed.