E’ morto all’Elba Lorenzo Bozano l’assassino di Milena Sutter

Vi ricordate o avete sentito parlare di un delitto che sconvolse l’Italia nei primi anni 70?Milena Sutter, 13 anni, figlia di un industriale Svizzero che viveva a Genova con la famiglia, venne rapita nel Maggio 1971 all’uscita da scuola, tutti parlarono di un biondino con la spider rossa, era lui, Bozano, arrestato, durante il processo fuggì in Francia, dopo 3 anni venne estradato per scontare la sua condanna in Italia.

Lorenzo Bozano, aveva 25 anni nel 71 e un’Alfa Romeo decappottabile rossa era un sub dilettante, parente degli armatori Costa, ma la cosa davvero inquietante è che due anni prima il padre lo aveva denunciato definendolo “uno psicopatico capace di qualsiasi delitto”. Ovviamente nessuno fece niente…  il cadavere della povera ragazzina venne trovato in mare da due pescatori aveva piombi da sub addosso per essere portato a fondo dal peso e una tuta da sub sotto la quale Indossava camicia e maglione del giorno della scomparsa, mentre era svestita dalla vita in giù.

Bozano si è sempre proclamato innocente, scontò tutta la pena nel carcere di Porto Azzurro, all’Elba, quando nel 1989 ottenne la semilibertà appena 18 anni dopo il delitto. aprì un allevamento di polli ma evase il fisco per mezzo miliardo di lire e finì a processo.

In seguito nel 1997 fu fermato a Livorno perché spacciandosi per poliziotto aveva molestato una ragazza, condannato a due anni ebbe tutti i benefici sospesi e nel 2019 tornò in regime di semilibertà, così è morto mentre si faceva un bel bagno all’Elba…

La nostra giustizia funziona così… che ne pensi?

Lorenzo Bozano e Milena Sutter
bozano

 

E’ morto all’Elba Lorenzo Bozano l’assassino di Milena Sutterultima modifica: 2021-07-01T13:16:00+02:00da annawintour0

11 commenti


  1. //

    Anche se pur piccolo, mi ricordo di quel fatto. Io nella giustizia non credo più da un bel pezzo. Quando si è parenti o figli di persone ricche, hai delle agevolazioni. Sei sopra di tutto e tutti. Puoi fare quello che vuoi. Le leggi sono fatte per gli onesti.


  2. //

    I delinquenti vanno recuperati mentre le vittime sotterrate! E’ L’italia dei garantisti.


  3. //

    Ricordo bene quella triste storia e il dolore dei genitori della povera ragazza.
    L’assassino meritava l’ergastolo senza condizionale.
    Gli auguro la giustizia di Dio visto che quella terrena è debole e inefficace.

    F.to T.B.R.


  4. //

    la giustizia è cieca, ma la vendetta ci vede benissimo. Se non ci pensa quella umana, provvede quella suprema….


  5. //

    Mi vergogno di essere italiano e di come i nostri politici ci hanno ridotto,( gli zimbelli d’Europa)


  6. //

    Era ora. Un verme di meno sulla terra e speriamo uno in più all’inferno..


  7. //

    Mi ricordo del fatto, ero bambino. PENA DI MORTE per i pedofili e gli assassini!


  8. //

    LO ricordo bene, purtroppo. Uno cosi’ carcere a vita, 41 bis. Come ha fatto notare qualcuno, in itaglia, la giustizia (?) usa la mano pesante solo con le persone oneste. Non ci credo piu’ neanch’io.


  9. //

    Beh almeno quell’assassino l’avevano preso subito, senza RIS, ROS, cani molecolar,droni, gps ecc.ecc.

Comments are closed.