E’ morto a Londra ucciso dal Covid, il cantante Marcus Birks, del duo The Chameleonz molto famoso in Gran Bretagna.
Marcus era un convinto no vax che pensava che il Covid non lo avrebbe contagiato perchè in perfetta forma fisica e molto sportivo, aveva 40 anni e stava per diventare padre. Quando gli hanno detto che si era ammalato di Covid non voleva crederci, poi il ricovero in ospedale e un’ intervista alla Bbc nella quale il musicista aveva ammesso di essersi pentito per essere stato “un po’ ignorante” e per avere rimandato la vaccinazione, in quello che è stato il suo ultimo messaggio, aveva detto in favore della campagna vaccinale: “Se non ti sei ammalato non pensi che ti ammalerai, quindi ascoltami. Quando ti senti come se non riuscissi a respirare a sufficienza, questa è la sensazione più spaventosa del mondo“.
Sempre più assistiamo alla morte di no vax che si pentono troppo tardi di non aver fatto il vaccino e di aver parlato contro, cercano quindi prima di morire di far capire che errore sia stato e che bisogna vaccinarsi. La cosa terribile è che loro lo sanno, capiscono che stanno per morire, non respirano, muoiono con i polmoni devastati.
Fate il vaccino se ancora non lo avete fatto
Permalink //
personalmente non condivido .
condoglianze alla famiglia.
Permalink //
Il problema più che culturale é logico.
I
Moltissimi, purtroppo, ragionano in senso grettamente matematico. La realtà però non segue modelli strettamente matematici ma logiche probabilistiche.
Se guido ubriaco ho 90 probabilità su 100 di fare un incidente, ma in un 10 per cento dei casi potrei anche farla franca. Il matematico, lo spiritualista hegeliano, lo spirituale e lo spiritato osservano che a volte finiscono fuori strada anche i sobri e gli astemi.
Ma la realtà non é né solo materia né solo spirito, non é solo matematica né solo caso o destino. La realtà é invece sopratutto probabilità e la probabilità, diversamente dal materialismo e dal fatalismo, ha una logica molto profonda e stringente….
Permalink //
Spiace perché è sempre una vita che finisce, ma spero che con questo ‘ esempio’ altri non facciano i fessi di non vaccinarsi
Permalink //
voi che pubblicate queste news, quotidiani on line e cartacei siete tutti immondizia lasciata al sole, siete finanziati a suon di migliaia di euro per dare solo notizie di parte e non parlate dei veri numeri dei vaccinati contagiati e morti ogni giorno in tutto il mondo.Le notizie dal resto del mondo le bloccate, quelle dell’italia le taroccate con i numeri che vi dicono di dare. oggi per caso sono passato su questa pagina e non posso che rafforzare la mia convinzione che siate solo dei mentecatti sfigati e servi assoldati solo perchè sperate di salvarvi il qulo. arriverà il vostro turno.
Permalink //
Io invece mi auguro che non arrivi presto il suo, dato che il 90% delle persone in terapia intensiva sono non vaccinati
Permalink //
dispiaciuto
Permalink //
Ma finitela di dire cazzate! Siete solo dei viscidi servi del potere, strapagati, come tanti altri cosiddetti “operatori dell’informazione”, per vomitare ignobili falsità e spargere terrore a piene mani, in modo da continuare a tenere viva nella gente questa assurda paura del “covid”! Lo sapete benissimo che per questa cosiddetta “pandemia” non è morto proprio nessuno, non fosse altro perché questo virus non è stato mai isolato, individuato, identificato! La gente, come me, non lobotomizzata dai media di regime, ha capito ormai da tempo quale grande, spaventoso inganno si nasconda dietro questa grottesca farsa, sfociata nella feroce dittatura sanitaria che stiamo subendo, che mira solo a schiacciare, impoverire, e infine a distruggere la maggior parte della popolazione mondiale. E questo, soprattutto con l’uso dei cosiddetti “vaccini”, che altro non sono se non terrificanti strumenti di dominio e di morte. Penso siate ben al corrente del numero impressionante di decessi da “vaccino” e di reazioni avverse, anche gravi, seguite a questo “trattamento terapeutico”…
Permalink //
Ecco quello che nega il Covid, ci mancava il complotto internazionale…
Permalink //
ma lo sapete o no,che i cosiddetti “vaccinati” sono contagiosi anch’essi e che tutto dipende dal complesso immunitario individuale, a parte che l’infl. SarsCoV2 non e’mortale e curabile a casa e la sua mortalita’ e’ pari o inferiore a quella delle altre patologie e sapete che sara’ dichiarato vaccino autorizzato, eventualmente, non prima del 2023 e tanto altro? Informatevi e non terrorizziamo la gente! Grazie.
Permalink //
ma cosa vuoi informarti di più? Il 90% delle persone ricoverate e in terapia intensiva sono non vaccinati e di questi una percentuale non esce viva. Il covid è curabile a casa? Si per quei casi che non evolve come polmonite, tutti iniziano a curarsi in casa, purtroppo alcuni finiscono in ospedale e poi intubati, le cure non fermano il virus possono lenire i sintomi ed evitare sovrainfezioni, ma la risposta al virus è diversa da persona a persona e per quelli cui prende i polmoni sono cavoli amari. Il vaccino evita questo aggravamento salva da forti sofferenze e in alcuni casi la vita