No vax convince amico a lasciare l’ospedale: “ti stanno uccidendo”. Pochi giorni dopo…

A cosa arriva la follia no vax, Antonio Mureddu, un italiano che vive in Irlanda è andato a prendere in ospedale un amico di 75 anni ricoverato per Covid, lo ha convinto a tornare a casa dove pochi giorni dopo è morto: “Mettiti i pantaloni, amico mio. Ti sto portando a casa. Sei al sicuro con me, Qui ti stanno uccidendo“,  Il signor McCarron faticava a respirare, in evidente affanno. I sanitari del Letterkenny University Hospital di Donegal hanno tentato invano di fargli cambiare idea ma Mureddu è stato molto insistente e deciso, guardate voi stessi il video dove gli dice di tornare a casa e il medico che cerca di far capire al malato che sta sbagliando che lo stanno curando, ma invano…
Il video lo ha girato Mureddu stesso e postato nel suo account Telegram, la polizia ha aperto una inchiesta

https://twitter.com/i/status/1442089184206934016

Ora questo… non so come definirlo, ha sulla coscienza la morte di un uomo, lo capirà? Io non credo è talmente invasato che continuerà a pensare di aver fatto la cosa giusta

mureddu

No vax convince amico a lasciare l’ospedale: “ti stanno uccidendo”. Pochi giorni dopo…ultima modifica: 2021-09-29T11:00:12+02:00da annawintour0

17 commenti


  1. //

    L’incoscienza non ha limiti, parlo da ex intubato.


  2. //

    La spigolatrice di Sapri era una popolana del 1857 e gli abiti che indossava non erano cosi’ “succinti”. L’artista puo’ esprimere il suo estro, ma non puo’ impedire che altri, non condividendo il suo modo di interpretare il soggetto, dissentano. Dovrebbe esprimersi chi ha commissionato l’opera se pensa o meno che rispecchi il verso: “Me ne andava al mattino a spigolare”


  3. //

    Lasciate ai medici di curare chi ha il Covid….I no VAX sbagliano tutto ………saranno loro stessi a prendere il Covid e poi ??????????


  4. //

    Purtroppo c’è gente che nn è in grado di decidere con la sua testa, lasciandosi convincere dal primo che passa, chiunque sia: un amico, un parente…..


  5. //

    Invasato è un complimento.
    Piuttosto è il killer stesso del suo amico.
    Spero che viva col rimorso d’ora in avanti.
    È lui l’assassino e dovrebbe provare sulla propria pelle quello che ha provato il suo amico.
    Gli rimarrà sulla coscienza e non dovrà più
    trovare pace!!


  6. //

    Le nascite sono in calo, ma la madre degli idioti è sempre incinta.


  7. //

    Mi piacerebbe capire cosa c’è dentro la mente di queste persone e quali sono le vere motivazioni per arrivare a questa estrema follia che purtroppo spesso porta la morte se stessi ma principalmente gli altri poveri incoscienti


  8. //

    Certi no vax sono talmente convinti che non temono le conseguenze del loro agire. In questo senso sono come i talebani. Trovo inutile provare a convincerli. Vanno messi nella condizione di non nuocere agli altri, però. Il sig. Mureddu potrebbe essere incriminato per aver indotto il suo vecchio amico ad abbandonare le cure. E spero che paghi per il suo comportamento.


  9. //

    Certo ci vuole un grande coraggio da pecora a convincere delle proprie decisioni e giocare sulla pelle dell’amico 75enne che guarda caso ora non c’è più, chissà come sarà contento ora. Ecco cosa combina un incosciente ed irresponsabile


  10. //

    Purtroppo i no-vax hanno una caratterizzazione del tutto simile al fanatismo religioso. Non applicano il ragionamento e sono assolutamente certi di possedere la veritå assoluta! Non ha senso parlare con loro, perché non ascoltano. Nel caso in questione, si potrebbe poi discutere se si tratta di circonvenzione di incapace, poiche la condizione clinica della vittima probabilmente non gli consentiva un valutazione obiettiva sul da farsi.
    Che può fare la società per difendersi? Ben poco in questo mondo di “social”, dove il tam-tam mediatico raggiunge facilmente le menti più deboli. E Dio solo sa quante ce ne sono in giro!


  11. //

    Eravamo piu intelligenti e con più buon senso, quando la maggioranza delle persone non andava oltre le Medie. Ora che molti si sono formati all’università, si sentono tutti in diritto di sparare sentenze e di avere la verità in bocca, ed esiste solo la loro verità sono i moderni stregoni, che purtroppo hanno anche un seguito.
    Parlo per esperienza, mia figlia è mancata il 05/04/2019 per un tumore al seno, e si curava seguendo uno di questi stregoni, che le faceva mangiare quintali di verdure di tutti i colori, più integratori, quando ha visto che peggiorava è ritornata alla medicina tradizionale, ma purtroppo era tardi.
    Mi domando possibile che non ci sia una legge dello stato che impedisca a questi ciarlatani / stregoni di non poter operare che si arrochiscono alle spalle delle persone che si affidano a loro. Mi domando perchè non vengono condannati penalmente, perché in pratica uccidono delle persone che seguono le loro cure.


  12. //

    molti no vax sono esagerati…ma è vero che ci nascondono innumerevoli casi di persone che soffrono dopo queste iniezioni…e dico soffrono… e il medico di base poco ha da fare…segue il protocollo che tu ti devi vaccinare…poi stai male… molti paesi stanno tornando alla piena liberta…no mascherine e nessun accanimento verso chi esercita il diritto di non farsi la puntura…ma qui invece…Io seguo il dottor Montanari…ed è una mia libera scelta…da rispettare come rispetto voi che seguite il dottor Bassetti…e C…..


  13. //

    ho 75 anni , sono stato vaccinato con Astrazenica con la seconda dose a maggio, vorrei ricordare ai no vax che quando ero bambino imperversavano malattia come il vaiolo,la poliomenite,la difterite ,il tifo ect. malattie sconfitte grazie ai vaccini. Penso che i no vax hanno paura che la puntura gli faccia la bua..

Comments are closed.